Antonella Clerici è una conduttrice a tutto tondo, che si presta con entusiasmo ad ogni nuova esperienza lavorativa. In questo periodo di riposo, spesso pubblica immagini sui suoi profili social per aggiornare i followers sulle sue attività quotidiane. Tra passeggiate nei boschi e giornate in mezzo alla natura, la conduttrice ama condividere la bellezza della vita che sta vivendo ad Arquata Scrivia. Non solo, spesso il web diventa per lei uno strumento per donare preziose anticipazioni ai suoi ammiratori sulle novità riguardanti la sua professione. Proprio questa era l’intenzione di Antonella quando ha pubblicato una foto che ha suscitato grande clamore tra i fan.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici ritorna sui suoi passi: “E’ stato un errore”
Nella immagine in questione, la conduttrice appare in uno studio di registrazione, con le cuffie. Completamente struccata, con dei grandi occhiali e con un’espressione strabiliata. Si legge chiaramente un’intenzione autoironica e simpatica della Clerici, che però non ha sortito l’effetto sperato.
Al contrario i followers si sono accaniti contro di lei, anche con una certa cattiveria. “Sei il mio idolo Anto, ma al viso cosa hai fatto? E non è questione di trucco, perché un minimo di base c’è. Sei sempre stata stupenda, qui non ti riconosco, mi dispiace” scrive un’ammiratrice. “Oh Mio Dio ma cosa hai fatto al viso? Non sembri nemmeno più Tu!!!” fa eco un’altra, insinuando il sospetto di qualche ritocchino.
Come già avvenuto recentemente, i seguaci della conduttrice hanno nuovamente accusato la Clerici di essere “invecchiata male”, di essersi “rifatta”. Fortunatamente una gran parte del pubblico femminile sostiene e comprende la scelta di Antonella di mostrarsi al naturale.
“Senza trucco e parrucco, una di noi” commenta una follower ed ancora: “Quanta cattiveria queste donne! Senza trucco o col trucco, pettinata o spettinata ti ammiro perchè non sei fittizia, ma naturale!”. Come anticipato, non è la prima volta che la Clerici si mostra così e non ha mai, puntualmente, risposto alle critiche. D’altra parte è una donna sicura di sè, di successo, che certamente non ha bisogno dell’approvazione altrui.
LEGGI ANCHE -> La Clerici rivela: “Ho subito delle molestie”
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…