Antonella Clerici ha condiviso alcune immagini che hanno sinceramente emozionato i suoi tantissimi followers: la separazione è veramente insopportabile quando il sentimento è così profondo!
La bella conduttrice si prepara a tornare sulla cresta dell’onda con E’ Sempre Mezzogiorno: manca davvero poco, intanto rende partecipi i fan degli ultimi giorni del suo periodo di vacanza.
L’attesa è finita e finalmente a brevissimo rivedremo la dolce Antonella su Raiuno, pronta ad allietare tutti con la sua allegra brigata.
In questo periodo la presentatrice, pur essendo in ferie, non ha fatto mancare ai telespettatori la sua presenza. Nel corso dell’estate infatti sono andate in onda le repliche di The Voice Senior che hanno riscosso un grandissimo successo. Antonella ha fatto veramente felice il pubblico da casa con il suo ritorno sul piccolo schermo, anche perché si è concretizzato con due novità che hanno conquistato subito il cuore di tutti. Mancava certamente all’ora di pranzo una compagnia come quella del gruppetto che compone E’ Sempre Mezzogiorno.
Una delle trasmissioni più innovative degli ultimi anni si può tranquillamente affermare, con le sue dinamiche vivaci, lo studio colorato e l’attenzione alle tematiche che animano il mondo oggi. Qualsiasi argomento è trattato con leggerezza, senza appesantire il tono del programma, ma con attenzione e completezza di contenuti. Poi non mancherà anche il ritorno di The Voice Senior, per il quale però dovremo attendere il prossimo anno e di cui ancora non si sa nulla in merito ai giudici ed alla programmazione.
Potrebbe piacerti anche: Anna Moroni sfoggia un nuovo look e chiede il parere dei fan: ecco com’è cambiata la cuoca!
Dopo qualche giorno al mare a Portofino dove la conduttrice ha una splendida villa con il suo compagno Vittorio Garrone ed un passaggio in Normandia è giunto il momento per Antonella di fare ritorno ad Arquata Scrivia. C’è da prepararsi al ritorno a scuola per Maelle ed ai suoi impegni professionali. Come anticipato infatti il prossimo tredici settembre inizierà la nuova stagione di E’ Sempre Mezzogiorno e sarà certamente una festa per tutti coloro che seguono la trasmissione. Con una notizia tra l’altro che ha da poco catalizzato ancor di più l’attenzione sui personaggi che animano il programma: lo chef Lorenzo Biagiarelli infatti, sarà quest’anno anche nel cast di Ballando con le Stelle! A fare compagnia ad Antonella in questi ultimi giorni di vacanza c’è, oltre la sua bambina, i cagnolini Argo, Pepper e Simba.
Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici in formissima: con la dieta del cinque niente cure ormonali in menopausa
I cuccioli sono stati tra l’altro, di recente, protagonisti insieme a lei di uno splendido servizio fotografico a margine di una bella intervista in cui la conduttrice parla del suo rapporto con gli animali. E Vittorio dov’è? Le foto condivise dalla coppia rivelano l’arcano. I due sono momentaneamente separati perché Garrone si trova in vacanza con il figlio Luca ed il breve filmato pubblicato da Antonella la dice lunga sul tenore dell’avventura che stanno vivendo.
“Crazy father&son” ha scritto la Clerici a margine: non si comprende bene dove si trovino, ma sembra che siano al centro di una bufera! Le immagini social dei due innamorati hanno profondamente commosso ed emozionato i fan. Si amano come il primo giorno ed anche un breve periodo di lontananza è insopportabile per loro. Una storia d’amore da favola che, secondo i bene informati, a breve si concretizzerà ulteriormente in uno splendido matrimonio. Se son rose fioriranno ed intanto è veramente bello vederli sempre così innamorati: un rapporto vero e genuino, proprio com’è Antonella!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…