In collegamento con E’ sempre mezzogiorno, Simona Ventura ha parlato del suo nuovo programma e ha rivelato ad Antonella Clerici un suo timore. Ecco cosa ha detto la bravissima super Simo.
Antonella Clerici | Simona Ventura confessa i suoi timori
Nella puntata di E’ sempre mezzogiorno, in collegamento con Antonella Clerici c’è stata Simona Ventura. Le due splendidi conduttrici hanno un buon rapporto e Simona ha raccontato del suo nuovo programma che per partire a breve. La trasmissione intitolata Game of Games partirà con la prima puntata domani, 30 marzo 2021. Simona Ventura ha sconfitto il Covid e ha invitato tutti alla massima prudenza. Da madre, Simona ha poi parlato delle difficoltà che i ragazzi stanno affrontando a causa della didattica a distanza, manifestando i suoi timori. “Vedo che i ragazzi si abituano, vedo che Caterina ha grande spirito di adattamento e questo mi fa un po’ paura perchè è una cosa contro natura”. Poi ha aggiunto: “Bisogna riabituarli alla presenza e questo sarà compito nostro”.
Antonella Clerici | Con Simona un rapporto speciale
Antonella Clerici ha postato delle Insta Stories attraverso le quali ha manifestato tutta la sua gioia per il progetto di Simona Ventura. Le due conduttrici sono amiche e, Simona è molto emozionata per il programma che andrà in onda domani sera per la prima volta.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
La Ventura ha infatti detto in collegamento con E’ sempre mezzogiorno. “Sono molto emozionata. Mi sono divertita ho riso tanto, i vip sono in condizioni abbastanza sadiche ma è programma molto leggero e divertente”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.