Nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo Antonella Clerici e il racconto di una devastante situazione disperata che ha segnato la sua vita. Un racconto che sta dominando davvero la scena dei media.
Durante gli anni di carriera Antonella Clerici ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto sui social e anche in occasione di varie interviste la conduttrice ha parlato della sua vita, a 360 gradi, senza mai nascondere il dolore che ha dovuto affrontare dietro le quinte e che emerge solo adesso.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo Cucine da Incubo retroscena shock: ecco perché lo chef aveva abbandonato lo show
Un momento davvero molto delicato per il quale è uscita allo scoperto e lasciandosi andare a delle confessioni che nessuno dei suoi fan avrebbe immaginato di udire da parte della conduttrice, e per la quale ha deciso che era davvero giunto il momento di uscire allo scoperto con la stampa.
Una situazione drammatica per Antonella Clerici
Durante gli anni di lavoro Antonella Clerici ha avuto modo davvero di mettersi a nudo, parlando a cuore aperto della sua vita e anche dell’immensa gioia derivante dalla nascita della figlia Sophie Maelle… una felicità che avrebbe voluto condividere anche con un’altra persona che ha avuto un ruolo importante e determinante: ovvero la sua bellissima mamma Franca.
La donna è sempre stata al fianco della figlia durante tutta la vita, anche quando la conduttrice si è affacciata al mondo dello spettacolo nelle vesti di conduttrici, dopo la laurea in Giurisprudenza. Un legame indissolubile che è stato spezzato dalla morte della donna, a seguito di un tumore aggressivo che l’ha strappata alla vita in pochissimi mesi.
LEGGI ANCHE -> Vince alla lotteria ma torna da McDonald’s, il perché è clamoroso!
“Solo in tre mesi…”
La malattia della madre ha davvero stravolto Antonella Clerici, la quale ha dovuto fronteggiare un dolore immenso nel momento in cui la conduttrice ha anche dovuto affrontare il momento dell’addio, una morte arrivata in pochissimi giorni da quando alla donna venne diagnosticata la malattia allo stadio terminale.
Un momento davvero doloroso del quale ha deciso di parlare a cuore aperto durate una lunga intervista a DiPiù TV, quando Antonella Clerici ha fatto un coming out parlando di mamma Franca: “Mia madre, nel 1995, se n’è andata in soli tre mesi per colpa di un melanoma maligno. Oggi, rispetto al passato, abbiamo a disposizione più strumenti e maggiore speranza. Tuttavia avrebbe senz’altro vissuto di più e meglio”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il ritorno di un vecchio amore: per lei cambia davvero tutto