Antonella+Clerici+%7C+Solidariet%C3%A0+alla+collega+%7C+Inaspettato+addio+alla+tv
ricettasprint
/antonella-clerici-solidarieta-collega-un-addio-sofferto/amp/
News

Antonella Clerici | Solidarietà alla collega | Inaspettato addio alla tv

Antonella Clerici ha manifestato grande solidarietà nei confronti di una collega, in un momento molto difficile della sua vita professionale. Un addio clamoroso che ha sorpreso tutti!

Antonella Clerici solidarietà alla collega addio inaspettato alla tv ricettasprint

Antonella Clerici si trova in Normandia dove sta trascorrendo un po’ di vacanza, con la sua bella famiglia e gli amici più cari. Negli ultimi giorni ha deliziato i followers con diverse immagini, nelle quali compaiono il compagno Vittorio Garrone ed anche Carlotta Mantovan, con la quale ha condiviso qualche giorno tutto al femminile insieme alle rispettive figlie Maelle e Stella. La conduttrice sta vivendo negli ultimi mesi un periodo decisamente felice. Perfettamente appagata dal punto di vista personale, grazie alla splendida storia d’amore che sta vivendo ormai da cinque anni e finalmente anche dal punto di vista professionale. I due programmi che ha condotto nel così detto ‘anno della pandemia’ hanno infatti riscosso un enorme successo, anche contro le aspettative dei più diffidenti.

In soli due mesi ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si è infatti attestato tra i primi nelle classifiche relative agli ascolti. Dopo un esordio pieno di dubbi, forse anche rischioso data la recente chiusura definitiva de ‘La Prova del Cuoco’, in pochissimo ha conquistato il pubblico italiano ed oggi è già un appuntamento immancabile della mattinata di Raiuno. Stesso discorso vale per ‘The Voice Senior’ che aveva un tempo esaurito il suo interesse nel gradimento dei telespettatori, tanto da essere sospeso. Ripreso e trasformato, con la sua geniale conduzione in punta di piedi, è già pronto per una seconda sfavillante edizione. Antonella ha creduto fortemente in questi due progetti ed ha voluto portarli avanti con forza e determinazione, con l’appoggio della dirigenza della Rai, nella consapevolezza che sarebbe riuscita ancora una volta a fare breccia nel cuore del pubblico a casa.

Antonella Clerici | Solidarietà alla collega | Un addio sofferto

E’ un dato ormai noto che entrambi i programmi sono frutto essenzialmente di una intuizione della bionda conduttrice, confidata e concordata con il direttore Stefano Coletta che ha sempre creduto fortemente in lei. Il suo sostegno è stato veramente confortante per la Clerici, reduce da un periodo estremamente difficile dal punto di vista lavorativo. Tutti i fan della presentatrice ricorderanno certamente il suo allontanamento dalle scene, dopo l’addio a ‘La Prova del Cuoco’. Un distacco forzato inizialmente, poi divenuto volontario per una mancanza di interessi comuni. Nonostante tutto ciò che si è detto su di lei, nonostante le tante indiscrezioni mai confermate, Antonella ha saputo mantenere un costante riserbo sui retroscena che hanno accompagnato quasi un anno di assenza. Con grande pazienza ha sopportato le esternazioni di coloro che gioivano del suo addio, senza mai parlare male di alcuno.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Matrimonio | Una location da favola | Per dire sì!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Senza filtri | Mostra il dettaglio che ama di più!

Chi meglio di lei potrebbe capire ciò che sta accadendo ad una collega?

Con un lunghissimo post su Instagram è la bionda Alessia Marcuzzi a rivelare cosa sta accadendo.

“Dopo venticinque anni di Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me. Perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti” ha scritto la bella conduttrice. Annunciando quindi un inaspettato e clamoroso addio alle scene, certamente provvisorio, data la sua bravura. Proprio come accaduto a suo tempo ad Antonella, la conduttrice di tanti programmi di successo come ‘Temptation Island’ e ‘Le Iene’ ha deciso di prendersi una pausa per capire come affrontare il futuro professionale. Con la differenza che la Clerici ha voluto fortemente restare in Rai, dove ha esordito ed ha coltivato la sua fulgida carriera. Una dichiarazione di affetto nei confronti di un’azienda che ha sempre considerato una famiglia più che un luogo di lavoro. Eppure, di offerte, ne ha ricevuto a bizzeffe e certamente altrettanto convenienti. Il messaggio di Antonella ad Alessia è semplice, ma racchiude un infinito. “Vai dove ti porta il ❤️, ti capisco e ti abbraccio” ha scritto a margine la conduttrice di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Seguire il cuore sempre, questo è l’imperativo della dolce Antonella ed oggi certamente conferma quanto sia vero!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • condimenti

Con il parmigiano ti preparo una vellutata crema che renderà speciali i tuoi piatti, persino sulle bruschette è strepitosa!

Spalmata sulle bruschette o semplicemente per condire, questa crema al parmigiano super vellutata, renderà irresistibile…

29 minuti ago
  • Pizza

Nella pizza di scarole napoletana devi metterci assolutamente questo: altrimenti non é quella vera della tradizione

La pizza di scarole napoletana é una di quelle ricette immancabili a Natale: solo se…

59 minuti ago
  • Finger Food

Nuggets senza carne da quando li faccio che filano anche, non mangiano più i classici!

Sapevi che dei nuggets c'è anche la versione vegetariana? Li faccio con ceci e un…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Non compro più wurstel al supermercato, con questa ricetta veloce li faccio a casa e so cosa mangio!

Da quando i wurstel li faccio a casa, è una salvezza, finalmente so cosa mangio,…

2 ore ago
  • News

Perché mi ritrovo sempre con le farfalline del cibo in dispensa? Forse non fai questo!

Se ti ritrovi sempre con le farfalline del cibo in dispensa è arrivato il momento…

2 ore ago
  • Primo piatto

Alla vigilia di Natale cambio: il risotto lo faccio elegante e raffinato mi serve solo del prosecco

Per i grandi pranzi non servono sempre grandi tempi, basta sapersi organizzare e il risotto…

3 ore ago