Antonella Clerici ha fatto una sorpresa in diretta ai telespettatori e non solo: ecco il futuro degli chef che si avvicendano dietro il bancone di E’ Sempre Mezzogiorno!
La bella padrona di casa del mezzogiorno di Raiuno si appresta a concludere un’altra settimana all’insegna del buonumore e della buona cucina. Giorni costellati di appuntamenti importanti che ruotano intorno alla trasmissione e che hanno catalizzato l’attenzione dei fan. Antonella è stata infatti presente di persona al complesso Eatitaly di Milano per partecipare all’incontro di presentazione del libro di Fulvio Marino.
Il giovane ed affascinante maestro panificatore che ormai da oltre un anno allieta l’ora di pranzo con i suoi spettacolari prodotti da forno, è stato l’emozionatissimo protagonista del momento. ‘Dalla terra al pane’ è il suo racconto, fatto di storie e ricette raccolte in un manuale denso di ricordi e sentimenti. Grande il successo nelle librerie, ma anche tra il pubblico presente in sala. I quali hanno potuto incontrare da vicino, norme anti Covid permettendo, i loro beniamini. Oltre a ciò la bella conduttrice ha annunciato in diretta la prossima paternità di uno dei gemelli Billi, con grande partecipazione da parte del pubblico che ha inondato il profilo social della trasmissione di felicitazioni.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto di Maelle attira l’attenzione | E’ veramente lei?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | I segreti della sua dieta | Ecco cosa mangia
Ultimo, ma non per ultimo il giorno tanto atteso ovvero il quattordici ottobre, in cui finalmente è uscito il secondo libro di E’ Sempre Mezzogiorno. Un manuale di ricette ovviamente, ma anche ricco di racconti straordinari legati alla vita dei cuochi o meglio amici della Clerici. A concludere una settimana così sfavillante, non poteva mancare una simpatica novità introdotta dalla bella conduttrice, la quale ha rivelato in diretta il ‘futuro’ dei suoi compagni d’avventura. All’esordio della puntata la padrona di casa ha rivelato che, nel percorso in macchina per giungere agli studi Rai di Milano, ascolta la radio. Un po’ di musica, le notizie del giorno ed anche l’oroscopo.
Così ha deciso improvvisamente, con grande sorpresa del pubblico e dei presenti di vestire i panni da ‘astrologa’ attribuendo un segno zodiacale speciale per ogni ospite. “Questo oroscopo vale per tutti voi che siete nati sotto il segno di È Sempre Mezzogiorno” inizia la simpatica Antonella chiamando a raccolta i suoi amici in studio. “Lorenzo Biagiarelli è del segno zodiacale della panna ascendente fritto, Evelina Flachi è del segno della frutta ascendente verdura” inizia elencando. “Fulvio Marino è del segno del pane ascendente lievito e Romana Bacarelli è del segno della patata ascendente patata” prosegue. Concludendo: “Una congiunzione astrale davvero unica!“. Il futuro degli chef è davvero gustoso!
Sulla base della nota canzone di Alan Sorrenti ‘Figli delle Stelle’ la Clerici termina questa sua prima esperienza professionale sempre con tanta allegria ed ironia. Anche se con grande concretezza sappiamo che l’oroscopo non è sempre attendibile, la bionda conduttrice afferma che in fondo è bello poterci credere. “Che sia vero o no, l’oroscopo parla di amore, lavoro, salute e quindi ci piace credere” conclude, introducendo poi qualche ulteriore dettaglio sul nuovo libro. Disponibile in tutte le librerie e sulle piattaforme online, ‘A tavola con Antonella ed i suoi amici cuochi’ si preannuncia già un best seller che conquisterà il cuore ed il palato dei tantissimi fan.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…