Si avvicina anche per Antonella Clerici il tanto atteso ritorno in televisione, auspicato dal suo sempre affezionato pubblico ed anche dai suoi colleghi che l’hanno sempre sostenuta. La parola fine al braccio di ferro con la dirigenza Rai è stata posta proprio dalla bionda presentatrice che ha annunciato, con un lungo post sui suoi canali social, la sua permanenza in azienda.
Nonostante tutto, non sembra che la conduttrice si senta più molto a suo agio. Le sue risposte ai fan lasciano spesso trapelare un certo disagio quando si affronta il discorso. Di recente Antonella ha postato una immagine in cui celebra la sua prima volta a cavallo, tra i commenti entusiasti degli ammiratori. Tra i quali qualcuno, con grande sollievo, ha esclamato: “Forse meglio il cavallo della Rai!” prendendola simpaticamente un pò in giro per il suo essere impacciata. La replica della Clerici non si fa attendere: “Non saprei..” scrive, lasciando intendere che la situazione con la dirigenza di Viale Mazzini sia soltanto temporaneamente calma.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, altro che sirenetta: è una.. Medusa – FOTO
Il tempo delle polemiche quindi è provvisoriamente sopito, ma le critiche da parte dei followers sono invece sempre dietro l’angolo. Chiaramente per le più disparate motivazioni, dalla sempre conclamata ‘ostentazione’ della ricchezza da parte della conduttrice, fino alle obiezioni sui chili di troppo.
Antonella non ama rispondere spesso agli ‘haters’, anche perchè la gran parte delle volte non vi è il bisogno, grazie al sostegno della grande famiglia dei suoi innumerevoli ammiratori. Attualmente la conduttrice si sta preparando per il tanto atteso ritorno in tv che la vedrà protagonista alla guida dello ‘Zecchino d’Oro’. Oltre che dietro i fornelli, la Clerici è sempre stata bravissima nella conduzione di programmi dedicati ai bambini, quindi siamo certi che sarà perfettamente a suo agio. Per l’occasione la bionda presentatrice si è recata presso l’atelier della stilista Giada Curti, famosa per le sue gonne ampie ed originali. Una foto pubblicata da lei stessa sui social testimonia l’incontro ed il sodalizio professionale: “Pronte x nuove divertenti avventure” scrive, citando anche il suo costumista Federico Zaccone.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni rivela: “Ecco cosa mi dissero della Clerici”
Proprio a margine della foto che ritrae la conduttrice con la stilista Giada Curti, sono nate polemiche scaturite nelle solite ‘liti’ social tra i fan di Antonella. Qualcuno infatti, notando alcuni dettagli del viso di Antonella, ha accusato la presentatrice di aver fatto insistente e pesante ricorso alla chirurgia plastica. “Basta con sto botox sembri la donna gatto 🤣!” esclama una followers riscuotendo diversi consensi. Moltissimi hanno nvece replicato mettendo in risalto per contro la naturalezza della Clerici, che non disdegna di mostrarsi anche senza trucco a differenza della gran parte delle donne dello spettacolo.
“Sei bellissima Antonella, una di noi!” scrivono tante donne, mentre gli uomini apprezzano la sua forma fisica che la distacca dalle classiche soubrette ‘pelle e ossa’. “Speriamo ti vesta molto più sexy e femminile , per mettere in risalto la tua fisicità … sei una bellissima donna , l’altro stilista non ti rendeva onore!” scrive un ammiratore. La scelta di Giada Curti ha riscosso moltissimi consensi tra i seguaci della conduttrice, tra cui l’attrice e conduttrice televisiva Georgia Luzi, la quale ha assicurato: “Antonella, vedrai la bellezza dei suoi abiti e delle sue gonne…io ne sono innamorata!”. Non ci resta dunque che attendere il rientro della Clerici sul piccolo schermo che sarà, a questo punto, certamente ‘in grande stile’!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, bordata su Instagram: “Vedi di finirla” – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…