Antonella Clerici ha condiviso una foto in cui è ritratta intenta a godersi il caldo sole primaverile, con un accessorio davvero originale che ha spiazzato i fan!
La bionda padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ha un pieno di allegria quotidiano per tutti coloro che la seguono. Fin dalle storie su Instagram in cui fornisce succulente anticipazioni riguardo la diretta, mostra la sua allegria contagiosa. Ogni giorno c’è una sorpresa riservata ai telespettatori, dalle interviste attraverso lo schermo della lavagna oppure un allestimento particolare per celebrare festività da calendario. Per non parlare delle esilaranti gag che coinvolgono gli ospiti fissi della trasmissione, una simpatica banda di amici che condividono con il pubblico ricette ed aneddoti.
Insomma tutto ciò che mancava da un pò in televisione e che ovviamente in poco tempo è entrato nella quotidianità di chi è a casa, costretto tra le mura domestiche in particolar modo in questo periodo particolare. Dopo un fine settimana ‘diverso’ in cui la Clerici ha avuto la possibilità di fare una capatina al mare con il suo compagno Vittorio, una toccata e fuga dal sapore sempre molto romantico pur se brevissima, è iniziata nuovamente la routine lavorativa. Un pò di relax serve sempre per ricaricarsi e tornare con nuove energie nello studio di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’!
Come anticipato Antonella ha trascorso un week end in grande serenità, assaporando con Vittorio e Maelle la bellezza della natura che si risveglia dopo il lungo inverno. Le giornate finalmente ricominciano ad allungarsi, le nuvole a diradarsi. Si spera piano piano anche di poter riacquistare la propria libertà persa in seguito alla pandemia. La Clerici non si perde mai d’animo ed anche se a volte sembra difficile guardare con positività al futuro, lei ha sempre il modo di mostrare il bicchiere mezzo pieno. Talvolta anche con immagini divertenti ed autoironiche, che contribuiscono a dare una iniezione di allegria a tutti i suoi followers.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Che mare splendido | Le foto del suo weekend romantico
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nuova foto dalla tenuta | Una emozione unica
Come tutti ormai sappiamo, la Clerici è una amante della natura e dell’aria aperta. Diverse volte ha condiviso con i suoi innumerevoli followers le immagini delle sue passeggiate nel bosco che circonda la sua casa ad Arquata Scrivia. Così come negli ultimi giorni ha iniziato a documentare gli alberi rinvigoriti, le prime infiorescenze che caratterizzano l’arrivo della primavera, il sole che torna a splendere dalle immense vetrate. Proprio il sole è protagonista della foto di cui abbiamo accennato che ha riscosso tantissimi like da parte dei fan.
Dopo la diretta di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ infatti, la bionda conduttrice ha deciso di godersi un pò di sana esposizione al sole per una genuina iniezione di vitamina D utile come sappiamo a contrastare i malesseri stagionali. Ciò che ha colpito, come è ovvio, i followers è stato il curioso accessorio sfoggiato dalla Clerici. Un paio di occhiali dalla forma decisamente stravagante che lei stessa ha spiegato, utilizza per la lettura, pur se a prima vista sembrerebbero da sole.
Tra i commenti c’è anche quello dello chef Daniele Persegani, spesso ospite nel programma di Raiuno e che notifica di avere anche lui un paio di lenti simili. In effetti ricordano un pò quelli spesso indossati da un noto maestro pasticciere della televisione. Chi non ha mai notato il vezzo di Ernst Knam? Il re del Cioccolato infatti ha spesso indossato anche lui questo tipo di occhiali nel corso delle puntate di ‘Bake Off Italia’. A dirla tutta, sembrano proprio lo stesso modello di Antonella. Non c’è che dire, sono davvero carini, ma ciò che è certo è che l’accessorio migliore che la Clerici sfoggia ogni giorno è quel sorriso contagioso che tutti amano!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…