Momento ad altissima tensione per Antonella Clerici che in diretta urla: “Sto scivolando!”. Incidente sfiorato per la conduttrice.
Ebbene sì, la frenesia della diretta televisiva è tornata ad animare così la quotidianità di Antonella Clerici, regina indiscussa dei coking show al timone di È sempre mezzogiorno.
La conduttrice, dopo una lunga pausa estiva, è tornata sul set del programma super pronta a conquistare il pubblico di Rai 1 anche durante questa seconda edizione del coking show. Qui, infatti, sono tornati i cuochi che hanno contribuito al successo della passata edizione dello show, accompagnati da nuovi personaggi che giorno dopo giorno si stanno presentando al pubblico.
Allo stesso modo, Antonella Clerici è anche tornata a divertirsi con il pubblico al telefono con i vari giochi a premi, ma proprio quando la conduttrice era diretta verso la sua altalena… ecco che per la conduttrice stava per verificarsi un clamoroso incidente. Momento ad altissima tensione che ha tenuto con il fiato sospeso il cast del programma e anche il pubblico da casa che ha assistito all’accaduto in diretta.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici “Corteggiata più di Vittorio” | Ecco chi arriva in Rai
Antonella Clerici “Stavo scivolando” | Ecco cos’è successo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la cronaca dell’incidente sfiorato per Antonella Clerici durante la messa in onda di È sempre mezzogiorno.
La conduttrice intenta a raggiungere la sua postazione, con centrata sul lavoro da fare in diretta, non presta più attenzione a cosa sta succedendo attorno a sé mettendo il piede proprio lì… un momento di grande terrore per Antonella Clerici che stava per avere un clamoroso incidente proprio negli studi del programma davanti l’occhio attento del compleanno. Non a caso, la stessa Clerici ha poi commentato il tutto così: “Stavo scivolando! D’altronde c’è sempre olio qui in cucina da qualche parte”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Tanta emozione per lei | Che settimana speciale!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.