Antonella+Clerici+su+Ballando+con+le+Stelle%3A+%26%238220%3BPeccato+che+Lorenzo%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-su-ballando-con-le-stelle-peccato-che-lorenzo/amp/

Antonella Clerici su Ballando con le Stelle: “Peccato che Lorenzo…”

Torna a fare discutere il caso relativo alla partecipazione di Lorenzo Biagiarelli al programma Ballando con le stelle, a rompere il silenzio questa volta è stata Antonella Clerici.

La partecipazione di Lorenzo Biagiarelli al programma di Ballando con le stelle ha inevitabilmente scatenato i media e un acceso dibattito avvenuto anche negli studi, in quanto compagno di Selvaggia Lucarelli giudice del programma condotto da Milly Carlucci da molti anni a questa parte.

Antonella Clerici Ballando con le Stelle – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Qui mangi gratis a Natale gratis: porte aperte per il grande giorno | I dettagli

Lo chef del programma di È sempre mezzogiorno, dunque, e stato preso di mira sotto molteplici punti di vista soprattutto nel momento in cui la maestra di ballo Anastasia Kuzmina ha lamentato l’impossibilità di poter creare un rapporto di amicizia con Lorenzo Biagiarelli al di fuori dalla sala prove dato che era solo quello il momento in cui riusciva a trascorrere del tempo insieme a lui, puntando in un certo qual modo il dito verso la compagna Selvaggia Lucarelli.

Adesso che lo chef di È sempre mezzogiorno ha ufficialmente lasciato il programma di Ballando con le stelle, dopo non aver superato lo spareggio e ripescaggio, ecco che la Lucarelli ha deciso di far sentire la sua voce attraverso la pubblicazione di una lunga lettera di sfogo pubblicata nella sua pagina Instagram ufficiale riproponendo un estratto dell’episodio sopra citato.

“Non gli è stato possibile…”

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un lungo post che Selvaggia Lucarelli ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale ripercorrendo quello che, forse, è stato tra i momenti più difficili che lei e Lorenzo Biagiarelli hanno vissuto davanti le telecamere di Ballando con le stelle per poi ripercorrere in parte quello che è stato il percorso fatto dallo chef nel programma condotto da Milly Carlucci.

Antonella Clerici Ballando con le Stelle – RicettaSprint

Infatti, nel messaggio in questione condiviso da Selvaggia Lucarelli è possibile leggere anche la seguente riflessione prima di concludere il suo lungo discorso: Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla di sé al contrario degli altri, ha passato due mesi solo a parare colpi e a ballare gratuitamente maltrattato. E mi spiace proprio per Lorenzo (Biagiarelli) soprattutto, a cui piaceva tantissimo ballare (mi chiedeva da anni di andare a un corso insieme e io sempre NO) e non se lo meritava. Questo sì, è colpa mia. p.s. Lorenzo Biagiarelli si difende benissimo da solo ma lui giustamente è già oltre e vuole voltare pagina. Io in questo caso sto difendendo me stessa, spero sia chiaro. (grazie a S. per il video)”.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, ritorno in aspettato nello show: Barbieri senza parole

Antonella Clerici su Ballando con le stelle…

Il post condiviso da Selvaggia Lucarelli ha fatto da sfondo a numerosi commenti condivisi dai fan e non solo dato che qui è possibile leggere anche il messaggio pubblicato da Antonella Clerici che in questi anni ha avuto modo di conoscere meglio Lorenzo Biagiarelli grazie al percorso fatto al suo fianco durante la messa in onda in diretta di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici Ballando con le Stelle – RicettaSprint

Infatti, a sostegno dello chef ecco che Antonella Clerici ha commentato il messaggio di Selvaggia Lucarelli così: “Peccato solo che Lorenzo non sia uscito per quello che è… una persona davvero speciale, generoso, curioso intelligente. E anche nel ballo/ canto niente male. Ma questo a mezzogiorno si vede e io gli voglio davvero bene”.

LEGGI ANCHE -> Occupato il posto della Regina, Carlo III non aspettava altro a Natale

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

7 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

7 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

8 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

9 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

9 ore ago