Antonella Clerici continua le sue dirette a tema culinario e si mostra super ai fornelli: batte la concorrenza con una video ricetta che lascia i followers letteralmente a bocca aperta!
La bionda conduttrice è ormai lanciatissima nelle sue incursioni live sui social, durante le quali ospita amici chef per la preparazione di piatti facili ed originali. Quello con Fulvio Marino, terza generazione di mugnai del Mulino Marino e Responsabile delle panetterie di Eataly, è ormai un appuntamento fisso. Il venerdì, in vista del week end, il giovane cuoco suggerisce e realizza ricette golose, spiegando come valorizzare al meglio le farine per ottenere un risultato perfetto.
Così Antonella ha istituito e consolidato un legame ancora più forte con il pubblico, ma anche con una passione che ha sempre continuato a coltivare. Il nome della conduttrice resta associato a ‘La Prova del Cuoco’ e non potrebbe essere altrimenti visto che lo ha creato e portato al successo. Nonostante abbia più volte ribadito che la sua esperienza al cooking show della RAI possa definirsi ormai definitivamente conclusa, non può esimersi dal continuare a sperimentare nuovi piatti con la regia dei suoi amici chef.
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco ritorno | Elisa Isoardi commenta | ‘Ultima stagione’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | A ruota libera | ‘Quello che non sapete di me’
Antonella Clerici | Super ai fornelli | Batte la concorrenza VIDEO
Questa volta la ricetta sembra davvero incomparabile: una pizza ‘capricciosa’ dall’aspetto estremamente invitante che ha ricevuto centinaia di like in pochissimo tempo. Dai commenti che si possono notare a margine della diretta, puntualmente riportata e condivisa dalla bionda conduttrice sul suo canale Instagram ed accessibile a tutti, tutti i followers mostrano gratitudine alla loro beniamina.
Visualizza questo post su Instagram
Buon appetito con la pizza capricciosa 🤗☺️ #pizza @fulviomarino #home
Antonella è stata la prima, come lei stessa in una intervista di pochi giorni fa con il conduttore radiofonico Luca Bianchini ha sottolineato, ad iniziare le dirette su Instagram. Ed è stata il traino che poi ha innescato una serie di live da parte di diversi personaggi dello spettacolo, anch’essi impazienti di mostrare le proprie abilità culinarie. Ciò che resta da dire però, è che la Clerici è sempre un passo avanti e l’unica ‘concorrenza’ ammissibile è quella di Elisa Isoardi. La giovane ed attuale padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ ha infatti seguito di poco la collega, coinvolgendo gli chef del programma e realizzando anche in prima persona delle ricette da condividere con il suo pubblico.
ECCO IL VIDEO DELLA RICETTA DELLA PIZZA CAPRICCIOSA:
Il futuro de ‘La Prova del Cuoco’ tra la bionda e la bruna
Due donne accomunate dalla stessa passione e probabilmente anche dallo stesso futuro. Pare infatti che il destino de ‘La Prova del Cuoco’ che oggi ha ripreso la sua attività dopo due mesi di stop, sia ormai segnato da una fine indiscutibile. Il pubblico non riuscirebbe più ad apprezzare il nuovo stile della trasmissione che, con l’addio della Clerici, avrebbe perso credibilità. Inoltre per quanto molti possano apprezzare la spinta più giovanile e trendy imposta dalla bella Elisa, l’audience non ha premiato le scelte della produzione fin dal primo istante.
Visualizza questo post su Instagram
Due anni di ‘collaudo’ che non sono serviti a risalire l’onda dello share e che avrebbero convinto la dirigenza di Viale Mazzini a chiudere il cooking show dopo ben vent’anni. Il dopo emergenza vedrà dei palinsesti profondamente cambiati. Se la Clerici in una recente intervista ha assicurato che a settembre ci sarà, stessa cosa non può ancora dirsi per la bella Isoardi, quanto meno non nella posizione che occupa attualmente. Vedremo dunque dopo l’estate quali saranno gli esiti delle ultime valutazioni della RAI.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Stoccata alla Isoardi | ‘Io risorgo sempre’
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Invito a sorpresa | Lascia tutti a bocca aperta FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.