Antonella Clerici vince ancora e supera Elisa Isoardi in una gara inaspettata. E’ ormai prossimo il debutto di Antonella Clerici alla conduzione della ‘Festa di Natale’ e la conduttrice festeggia un nuovo traguardo con i suoi innumerevoli followers, che tra l’altro crescono sempre di più.
Come sempre la bionda presentatrice sa farsi voler bene dal pubblico e non solo dai nostalgici de ‘La prova del Cuoco’. Molti hanno rivalutato la Clerici, dopo il lungo periodo di stop involontario dal panorama televisivo, proprio per il suo comportamento al di fuori dai pettegolezzi. Mai infatti la Clerici ha riferito una parola negativa nei confronti della sua azienda, i cui vertici certamente non avevano osservato la stessa correttezza nei suoi riguardi. Anche quando avrebbe potuto andare tranquillamente alla concorrenza, Antonella ha scelto di restare, rispettando quel contratto che la lega a Viale Mazini fino al prossimo giugno. Questo le ha fruttato grande stima da parte dei telespettatori, che hanno scelto di stare dalla sua parte in questo gioco.
Dopo lo ‘Zecchino d’Oro’ inoltre, tantissimi hanno manifestato il loro apprezzamento per lo stile della sua conduzione, assolutamente adatto al tenore della trasmissione. Antonella è sempre molto a suo agio tra i bambini ed in generale tra i giovani. Di recente ha sottolineato il suo intuito come scopritrice di nuovi talenti con la vittoria di Sofia Tornambene alias Kimono a Xfactor 13: chissà che questa sua esternazione non nasconda qualche novità sul suo futuro professionale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Twitter | Festeggia la vittoria |’Non siamo così incapaci’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Novità sul matrimonio con Garrone | FOTO
Fatto sta che la popolarità della Clerici non accenna a diminuire, anzi: il popolo social la adora, al punto di consentirle di raggiungere un nuovo traguardo. Oggi sono ben settecentomila i followers della conduttrice, la quale ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi ammiratori, festeggiando con una storia il successo.
Allo stesso modo, quasi come una coincidenza, anche Elisa Isoardi raggiunge una nuova meta sui suoi canali social. Il destino è davvero strano: unisce e divide allo stesso tempo le due conduttrici, passando per il programma culinario che tutti amano. La padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ infatti, anch’essa molto attiva su Instagram ha voluto condividere con la grande famiglia dei suoi ammiratori il raggiungimento di quattrocentomila followers.
Un numero importante, ma ancora molto inferiore a quello di Antonella. Eppure la giovane ex Miss finalmente sembra aver ritrovato una certa serenità, almeno dal punto di vista professionale. Nonostante alcuni battibecchi nel corso delle riunioni redazionali, ‘La prova del Cuoco’ prosegue senza grossi problemi. Pur se l’audience non è molto alto, comunque la bella conduttrice non dispiace affatto alla guida del programma ed è riuscita in parte a far dimenticare colei che l’ha preceduta. Tra alti e bassi la trasmissione va ed Elisa ce la sta mettendo davvero tutta, nonostante la pesante eredità ricevuta. La strada dei followers è ancora in salita, ma certamente la Isoardi riuscirà poco alla volta a convincere anche i più diffidenti.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pesante litigio dietro le quinte | Ecco le foto
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non è più sola | Scoop foto | Ritorno di fiamma
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sapori diversi da quelli classici, anche se all'apparenza sembra una margherita semplice: invece la torta…
Tutti a tavola con un piatto gourmet in meno di mezz'ora, preparo una bolognese ai…
Hamburger di cavolfiore e provola: puoi solo immaginare quanta bontà, una ricetta vegetariana che in…
Per fortuna preparo sempre la doppia dose di queste polpette di ricotta e formaggio perché…
Il dietologo me ne ha detta un'altra, preparo una favolosa vellutata di funghi con meno…
Se non sai come devi addobbare l'albero di Natale alla perfezione, segui la guida definitiva…