Il ricordo di Fabrizio Frizzi rimarrà per sempre, anche grazie a manifestazioni di affetto come quello che la Clerici ci mostra.
Antonella Clerici e Carlo Conti hanno voluto ricordare con affetto Fabrizio Frizzi nel giorno in cui, nel 2018, il caro amico e collega ci ha lasciato per sempre.
La scomparsa di Fabrizio, conduttore televisivo amatissimo, ha lasciato un vuoto incolmabile nella televisione italiana e nei cuori di milioni di persone.
Gentile, sempre sorridente, sempre educato, Fabrizio Frizzi ha impresso un segno indelebile nella storia della televisione Rai con i suoi programmi apprezzati da tutti.
La notizia della sua morte aveva scosso l’Italia intera e i suoi funerali vennero seguiti da migliaia di persone, sia fisicamente che davanti alla televisione. Antonella Clerici e Carlo Conti, ottimi amici di Fabrizio Frizzi, hanno condiviso sui social network il loro dolore e i bei ricordi trascorsi insieme al conduttore scomparso.
Una fotografia che li ritrae sorridenti insieme a Frizzi, scattata nei corridoi di Saxa Rubra, ha emozionato tutti coloro che li hanno visti uniti in quel momento di felicità. Antonella Clerici, in particolare, ha mostrato grande affetto e vicinanza a Carlotta Mantovan, la compagna di Fabrizio, e alla loro figlia Stella.
La bambina ha oggi dieci anni e perse il papà quando ne aveva quattro, il 26 marzo del 2018. Per quanto riguarda Antonella Clerici e Carlotta Mantovan, le due donne sono legate da un forte rapporto di amicizia e sostegno reciproco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A 8 anni ruba l’auto dei genitori e va da McDonald’s: ha imparato a guidare su YouTube
E questo loro legame si manifesta anche attraverso vacanze estive trascorse insieme e frequenti contatti. La Clerici ricorda con affetto il sorriso rassicurante di Fabrizio e lo mantiene vivo nella memoria, come una presenza costante che sa regalare conforto nei momenti di difficoltà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Hai le calamite sul frigo? Forse faresti molto meglio a toglierle, il motivo
La figura di Fabrizio Frizzi, amato da tutti per la sua gentilezza e professionalità, vive ancora nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e ammirato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un alleato naturale per la salute digestiva, niente più pancia gonfia se ne mangi ogni giorno
La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto immenso, ma il suo ricordo resta vivo e luminoso, come una stella che continua a illuminare il cielo della televisione italiana.
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…
Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…
La primavera riempie le nostre cucine di zucchine e fuori di zucca che ispirano tantissime…