Antonella Clerici inaugura una settimana davvero speciale, tanta emozione per lei dal punto di vista privato ed anche professionale. La foto condivisa testimonia la sua gioia!
La bionda conduttrice tra le più amate dal pubblico italiano si appresta a condividere con i suoi innumerevoli ammiratori un’altra stagione di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Tra poco infatti la rivedremo su Raiuno per un esordio tanto atteso, con molte novità ed il suo immancabile e spontaneo sorriso. Nei giorni scorsi si è svolta la conferenza stampa nel corso della quale, colma di elogi da parte del direttore di Raiuno Stefano Coletta, la dolce Antonella ha illustrato quanto di inedito vedremo nella seconda edizione del programma. Una scenografia più ricercata, piena di dettagli campestri e più conforme allo stile degli ospiti fissi dei vari spazi che scandiscono il ritmo di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. La stessa conduttrice aveva fornito qualche anticipazione attraverso le foto comparse sui suoi profili social.
Ci saranno ovviamente scoiattoli, cerbiatti, funghi, altalene e tanto rosa come lo scorso anno. Antonella ha mostrato però anche alcuni alberi di limoni e l’avvento del glicine che con il suo tenue colore arricchirà la flora dello studio. Oltre a questo, da notare il cambio dello sfondo che sarà sempre il bosco di Arquata Scrivia in diretta, con tutte le sue soprese, sfumature e variazioni. Quest’anno però è arricchito da una bella cornice che sembra proiettare nel mondo incantato della natura attraverso la cucina di casa. Una novità elegante che piace tanto e che rende l’atmosfera ancora più familiare e piacevole. Diversi gli elementi che richiamano la campagna, come il muro che attornia la finestra e sembra appunto il contorno rustico di un casale. Insomma, tanti dettagli che rendono ancora più bella l’ambientazione firmata come sempre da Beppe di Chiara.
Confermata la presenza di tutti i cuochi che hanno calcato il bancone rosa lo scorso anno, in più ci saranno nuovi giochi a premi accanto a quelli già conosciuti. Una new entry decisamente apprezzata è Federico Quaranta che girerà l’Italia alla scoperta delle bontà del territorio. Altre importanti novità riguardano alcuni dei protagonisti più amati dal pubblico di E’ Sempre Mezzogiorno. Fulvio Marino, il giovane maestro panificatore, avrà uno spazio maggiore per la preparazione di pizze e pane. Mentre la giornalista e scrittrice Angela Frenda avrà una sorta di ‘posta del cuore’, una rubrica che sarà svelata in diretta lunedì. Grande sorpresa ha destato poi il nuovo ruolo del pasticciere campano Sal De Riso che sarà un dolcissimo messaggero in occasioni speciali.
LEGGI ANCHE -> E’ Sempre Mezzogiorno | La dolce novità | Che coinvolge il pubblico
LEGGI ANCHE -> E’ Sempre Mezzogiorno | Tutte le novità | Ecco il nuovo studio FOTO
Non solo oggi inizia ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, ma per la Clerici cade un altro avvenimento molto speciale e senza dubbio emozionante per ogni genitore. Come mostra la foto condivisa dalla conduttrice su Instagram, Maelle ha iniziato un nuovo anno scolastico. Il tempo è volato, sembra ieri che la piccolissima figlia avuta da Edy Martens, calcava timidamente il palcoscenico dell’Ariston. Eccola iniziare un nuovo percorso in seconda media, con la sua amichetta del cuore ed una cascata di lunghissimi riccioli che le cadono sullo zainetto.
“Con l’emozione di tutte le prime volte, con le amiche che ti accompagneranno in questo cammino. Per ogni mamma sarete sempre le nostre bambine” scrive a margine la bionda presentatrice, con il cuore colmo di orgoglio. Tutto ciò prima di correre agli studi Rai di Milano, per dare il via ad una seconda edizione di E’ Sempre Mezzogiorno che promette ancora una volta scintille. Non resta che attendere queste poche ore che ci separano dal debutto di questa intensa stagione televisiva!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…