Antonella+Clerici+terremoto+a+%C3%88+sempre+mezzogiorno+%7C+Ecco+perch%C3%A9+non+assaggia+i+piatti
ricettasprint
/antonella-clerici-terremoto-a-e-sempre-mezzogiorno-ecco-perche-non-assaggia-i-piatti/amp/
News

Antonella Clerici terremoto a È sempre mezzogiorno | Ecco perché non assaggia i piatti

Riflettori dei media concentrati su Antonella Clerici, dato che il pubblico ha fatto caso ad un piccolo gesto che non viene più fatto dalla conduttrice… la Clerici, infatti, non assaggia più i piatti a È sempre mezzogiorno! 

Erano i primi anni del 2000 quando Antonella Clerici ha avviato il suo percorso nel mondo della cucina, impegnata nel cookingh show de La Prova del Cuoco. Un’opera prima che, come nel caso di È sempre mezzogiorno, le ha permesso di dare sfogo alla sua immensa passione per il food and beverage.

Antonella Clerici non lo fa più – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ragù Hunziker e polpette: la ricetta per farle come Michelle Hunziker

Nel corso degli anni, inoltre, sono stati davvero numerosi gli chef che hanno avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere di casa Rai al fianco di Antonella Clerici che, a sua volta, in questo frangente ha degustato piatti stellati realizzati da alcuni dei migliori chef che animano il panorama culinario italiano… eppure, l’epoca degli assaggi è davvero finita?

Terremoto a È sempre mezzogiorno per Antonella Clerici

Fin dall’esordio de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, ha avuto sempre modo di mettersi in gioco davanti le telecamere mostrando così quanto di bello ha da offrire la tradizione culinaria italiana e non solo, dato che lo show in questione ha acceso anche i riflettori sul mondo della ristorazione facendo conosce al pubblico alcuni degli chef tra i più appezzati della nazione.

Antonella Clerici non lo fa più – RicettaSprint

Durante gli anni di messa in onda dei programmi che vedono la Clerici al timone di alcuni cooking show, ha sempre messo anima e cuore nei vari progetti televisivi… pancia compresa, degustando così di giorno in giorno i piatti che qui vengono realizzati dai vari chef. Piatti buonissimi, che ormai Antonella Clerici ha deciso di non assaggiare più. Un gesto che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il popolo del web e il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE -> “Sniffavano noce moscata” | Scoppia lo scandalo per Maria De Filippi

Antonella Clerici perché non assaggia più i piatti?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo Antonella Clerici che avrebbe deciso, così, di non assaporare più i piatti realizzati dai vari chef… o quanto meno non assaporarli tutti, tutti come un tempo, ma perché?

Antonella Clerici non lo fa più – RicettaSprint

La risposta alla domanda in questione è da ricondursi ad un benessere fisico al quale Antonella Clerici cerca di prestare moltissima attenzione, soprattutto dopo la drammatica scomparsa della madre avvenuta anni fa, quando era poco più che una cinquantenne. A rompere il silenzio in tal senso, non a caso, è stata la stessa Clerici che recentemente al settimanale Gente circa la sua nuova vita ha rivelato: Ho iniziato a fare sport, camminare sul tapis roulant per mantenere il peso e la lucidità. Sono dimagrita e soprattutto, ho imparato a stare bene con il mio corpo di donna di ‘anni 50 plus’. Già, perché dopo i 50 l’età mi piace quantificarla così”. 

LEGGI ANCHE -> “Mangiava il cibo dalla spazzatura” | Morto drasticamente chef su Tik Tok

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Ricette per Bambini

Da quando ho scoperto come si colorano in sicurezza le uova per la colazione di Pasqua, le mangiamo finalmente tutti

Da quando ho scoperto come si colorano le uova per la colazione di pasqua, le…

2 ore ago
  • Dolci

E’ la base per tutte le crostate, la mia pasta frolla è universale buona con tutto: confettura, cioccolata e creme di ogni genere

E' la base per tutte le crostate, la mia pasta frolla è universale buona con…

2 ore ago
  • News

CARREFOUR richiamo alimentare, i motivi del provvedimento urgente: fai attenzione

Un richiamo alimentare di Carrefour attira l'attenzione di molti clienti della nota catena commerciale, ci…

3 ore ago
  • Finger Food

A Pasqua la cucina francese ci sta, preparo la Quiche Lorraine che fa mia zia, incredibile il giorno dopo è ancora più buona

A Pasqua la cucina francese ci sta, preparo la Quiche Lorraine che fa mia zia,…

3 ore ago
  • Secondo piatto

A Pasqua mi gioco tutto su questo antipasto sfizioso: lo faccio monoporzione, così nessuno se lo litiga

L'antipasto perfetto per Pasqua, te lo servo subito: facile da fare, ad ognuno il suo…

4 ore ago
  • Pizza

Questa è l’unica pizza che non ti fa ingrassare, la puoi mangiare persino tutti i giorni, l’ha detto anche il nutrizionista

Finalmente ho trovato il modo perfetto per mangiare la pizza anche tutti i giorni, grazie…

4 ore ago