Antonella+Clerici+%7C+Trio+perfetto+%7C+Eccoli+per+la+prima+volta+insieme
ricettasprint
/antonella-clerici-trio-perfetto-eccoli-per-la-prima-volta-insieme/amp/
News

Antonella Clerici | Trio perfetto | Eccoli per la prima volta insieme

Antonella Clerici ha condiviso una foto in un cui ha presentato per la prima volta insieme tre componenti davvero speciali della sua grande famiglia. Con un ‘ospite’ d’eccezione!

Antonella Clerici trio perfetto eccoli per la prima volta insieme ricettasprint

La bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno continua la sua cavalcata al successo convogliando un numero sempre crescente di appassionati di cucina su Raiuno. Sono milioni i telespettatori per i quali ormai da oltre un anno, l’ora di pranzo viene allietata dai ritmi incalzanti del programma tra giochi a premi, chiacchere e buon cibo. Il sorriso di Antonella fa da collante alle entrare ed uscite dei suoi amici chef, con i quali ha scritto l’ultimo libro già tra i best seller della categoria. Un insieme di storie e ricette che raccontano come sono nati i piatti elaborati dai cuochi del programma proprio per arricchirne le pagine. Non solo il bosco di Raiuno, a breve la Clerici tornerà anche in prima serata con The Voice Senior, la versione del talent show canoro dedicata agli over sessanta ha riscosso un enorme successo nella sua prima edizione. Qualche giorno fa sul settimanale TV Sorrisi e Canzoni sono trapelate le prime novità che riguarderanno la seconda stagione del programma. Già si preannuncia scoppiettante con l’ingresso, nel parterre dei giudici, della simpaticissima Orietta Berti che andrà a pareggiare la quota rosa insieme a Loredana Bertè.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior 2021 | Novità a sorpresa | I fan non se lo aspettavano!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rientrata dopo il malore | Ecco che cosa ha avuto

Antonella Clerici | Trio perfetto | Eccoli per la prima volta insieme

I successi di Antonella sono dettati certamente dalla sua bravura ed esperienza, ma gioca un ruolo fondamentale nella buona riuscita dei suoi progetti anche la sua innata positività. Anche nei momenti più difficili la conduttrice ha il pregio di riuscire a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. Lo ha dimostrato tante volte, dimostrando di saper trattare le situazioni più spinose con delicatezza ed intelligenza. Una dote che i telespettatori le riconoscono ampiamente e che la rende familiare, un’amica con cui trascorrere piacevolmente l’ora di pranzo. La serenità esteriore di Antonella è certamente specchio anche dei quella interiore, coltivata e raggiunta negli anni insieme alla sua famiglia. La più grande ricchezza della sua quotidianità è infatti proprio l’amore delle persone che la circondano, in primo luogo la figlia Maelle ed il compagno Vittorio Garrone.

La Clerici ha parlato spesso della sua ‘famiglia allargata’ in cui rientrano anche i figli che la sua dolce metà ha avuto da un precedente matrimonio. Tuttavia per lei, così amante della natura, non possono non essere considerati membri del clan anche i cuccioli adorati che rallegrano le loro giornate. Per la prima volta Antonella ha condiviso una foto del trio, una piccola allegra brigata di cagnolini di razze diverse, ma uniti e complici.

Con loro un ospite d’eccezione, proprio Vittorio che completa il quadretto posando per lo scatto. “Vic e i ns cani❤️ Argo, Pepper, Simba….il bosco, la natura, casa, famiglia” scrive Antonella a margine della foto. L’immagine non poteva non collezionare una valanga di commenti, like e cuoricini. Tutto il suo mondo racchiuso in queste parole, la sua forza ed il motore del suo splendido e luminoso sorriso!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

2 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

3 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

4 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

4 ore ago