Antonella+Clerici+%7C+Tris+di+ricordi+emoziona+i+fan+%7C+Scatti+da+pelle+d%26%238217%3Boca
ricettasprint
/antonella-clerici-tris-di-ricordi-emoziona-i-fan-scatti-da-pelle-doca/amp/
News

Antonella Clerici | Tris di ricordi emoziona i fan | Scatti da pelle d’oca

Antonella Clerici naviga in questo periodo in un mare di ricordi meravigliosi. Un tris di foto condivise in particolare emoziona i fan: scatti decisamente particolari, da pelle d’oca!

Antonella Clerici scatti da pelle d’oca ricettasprint

Gli outfit indossati della bionda conduttrice nel corso della sua lunga carriera hanno fatto storia: colori sgargianti, brillantini ovunque e fiocchi vistosi hanno spesso caratterizzato il suo abbigliamento. Uno specchio del suo carattere solare e vivace, pur essendo sempre molto elegante e femminile e soprattutto tra le poche presentatrici televisive a non risultare mai volgare.  Questa sua qualità, quasi rara nel mondo dello spettacolo, ha sempre reso Antonella una beniamina del pubblico femminile oltre che maschile. La testimonial per eccellenza della formosità, antitesi perfetta degli stereotipi di magrezza e chirurgia plastica che dominano il piccolo schermo. Nonostante abbia superato la mezza età la Clerici mostra con orgoglio la sua bellezza più matura, senza nascondersi ed anzi con grande orgoglio. D’altra parte sembra sempre una ragazzina!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Super festa per Maelle | Foto fanno il pieno di like

Antonella Clerici | Tris di ricordi emoziona i fan | Scatti da pelle d’oca

L’occasione giusta per scavare nella scatola dei ricordi è stato questa volta l’inizio del Festival di Sanremo. Un evento molto caro alla conduttrice, la quale è stata diverse volte protagonista sul palcoscenico del teatro Ariston. Ogni apparizione di Antonella ha segnato un successo e tralasciando la sua esperienza come conduttrice, anche quando è apparsa semplicemente in veste di ospite è stata sempre un valore aggiunto. Come lo scorso anno, quando è intervenuta in ‘supporto’ al suo collega ed amico Amadeus in occasione della prima esperienza da protagonista assoluto alla conduzione della kermesse canora.

Il tris di foto ricordo condiviso sui social dalla conduttrice ha riportato alla luce alcuni momenti molto significativi che la legano al Festival di Sanremo.

Una sorta di percorso in immagini che rievoca la sua versatile e briosa personalità, in cui ogni look esprime una parte di sè. La vediamo fasciata in un vestito rosso, sensuale e raffinata. Passando poi per un meraviglioso ed ampio abito color glicine, romantico e fiabesco da principessa. Infine ironica e divertente in un completo total black: applausi per lei! Senza dubbio però uno scatto in particolare è davvero da pelle d’oca ed evoca un momento decisamente unico nella sua lunga e fulgida carriera.

Il momento emozionante che ha fatto commuovere le tantissime mamme davanti al piccolo schermo ovvero quello in cui Antonella ha aperto il Festival in compagnia della sua piccolissima Maelle. Una immagine tenerissima, in cui lo sguardo stupito ed ingenuo della bimba è entrato nel cuore di tutti, cinto dall’abbraccio protettivo della sua famosa mamma. Indelebile espressione di una maternità dolcissima e desiderata dalla conduttrice che certamente avrà richiamato a chissà quante telespettatrici tutti i momenti condivisi con i propri figli. Oggi Maelle è una giovane adolescente, ma la sua espressione innocente è rimasta la stessa: chissà che un giorno non la vedremo ancora calcare il palco dell’Ariston, questa volta accanto alla nostra Antonella!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

3 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

4 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

5 ore ago