Antonella Clerici triste festa del papa
Antonella Clerici triste festa del papa

Antonella Clerici | triste festa del papà

La dolcissima Antonella Clerici triste festa del papà oggi per lei, solita ad essere sempre sorridente e a raccontare le sue storie in cucina nella sua casa nel bosco.

Solidale e affettuosa con tutti, attenta con i suoi follower, sempre ricca di consigli per tutti, in questi giorni dove tutti siamo chiusi in casa per via del Coronavirus che sta facendo numeri importanti di morti, lei ci accompagna alla mezza insieme ad Anna Moroni facendo video live nella sua cucina, preparando tantissimi buoni manicaretti.

Padrona e regina della cucina, oggi Antonella ricorda il suo amico  CHEF Daniele Persegani al quale evidentemente sempre in questi giorni gli è venuto a mancare il papà, certi che  per lui sicuramente non sarà una festa del papà da ricordare.

E Antonella per rimanergli accanto ha pubblicato suo suo profilo ufficiale di Instagram, un post con tanto di commento bellissimo e solidale:

E’ mancato il papa’ di @danieleperseganiofficial …. ti voglio bene amico mio, vorrei abbracciarti forte e dirti che non sei solo❤️ Oggi un po’ di silenzio e preghiera”

Daniele al suo messaggio ha risposto così:

@antoclerici ❤️❤️❤️ grazie anche a nome della mia famiglia per le tue parole che leniscono un po’ il gran dolore e della sensibilità ! sentire questo affetto ci fa stare meno male! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻”

Antonella Clerici ha proprio questo di bello è attenta a tutti e non si fa scappare mai niente, attiva nei suoi social, ci tiene sempre compagnia. Anche in questo momento molto delicato che stiamo passando tutti, lei ci allieta con le sue storie INSTAGRAM

 

Leggi anche quì Antonella Clerici lancia un appello siamo andati troppo oltre
Potrebbe interessarti anche questo Antonella Clerici diretta web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.