Antonella Clerici, il triste ricordo commuove i fan - ricettasprint.it
Antonella Clerici, il triste ricordo commuove i fan – ricettasprint.it

I suoi ammiratori hanno appena tirato un sospiro di sollievo ed ecco che Antonella Clerici irrompe con un nuovo post sul suo profilo Instagram che attira l’attenzione. La bionda conduttrice ultimamente ha fatto parlare molto di sè per via della ormai nota bagarre con la Rai, rea di averla epurata dai palinsesti indebitamente.

Il suo ritorno in tv però non sarà solo un’utopia per i telespettatori che la ritengono una delle colonne del piccolo schermo nostrano. La stessa Clerici ha infatti confermato che condurrà ‘Lo Zecchino d’Oro’, ma soltanto “per amore dei bambini e dei frati” e chiaramente manterrà l’impegno con Telethon. La famosa maratona di solidarietà ha una particolare importanza per Antonella. Alla sua conduzione è legato infatti il ricordo dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, stroncato lo scorso anno da un male incurabile e grande sostenitore della manifestazione.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, le parole forti dei grandi esclusi della televisione

Antonella Clerici, il triste ricordo commuove i fan

Non è di lui però che Antonella parla, pubblicando sui suoi canali social un video davvero commovente. La conduttrice, come molti sanno, è molto amante degli animali ed in particolare dei cani. Nella sua tenuta ad Arquata Scrivia ne è circondata e la sua casa è progettata a misura di cucciolo: non c’è un passo che la conduttrice faccia senza la sua grande famiglia a quattro zampe.

 

Antonella Clerici ed il suo Oliver

Uno dei suoi amici pelosi però le è rimasto particolarmente nel cuore: si tratta di Oliver, il labrador color miele protagonista del filmato. “Due estati fa…. #oliver sempre nel mio cuore” scrive la conduttrice, scatenando i commenti accorati dei suoi ammiratori ed anche dei colleghi. Subito, come sempre, appare infatti il post di Rita Dalla Chiesa, che replica: “Anche nei nostri cuori”. Il conduttore Salvo Sottile le fa eco: “Bellissimo” scrive. Gli chef Mauro Improta e Daniele Persegani riportano tanti cuoricini, come la maggior parte degli utenti.

Alcuni di essi ricordano quando Antonella giunse in lacrime in diretta a ‘La prova del Cuoco’ annunciando la dipartita del suo amato cagnolone. “Ti capisco perfettamente. Soltanto chi non ce l’ha e chi non ama gli animali, non può capire il dolore che si sente quando non ci sono più. Resta un grande vuoto” commenta una follower, rispecchiando il pensiero di tanti. In una passata intervista a ‘DiPiù’ Antonella ha raccontato il momento in cui lo ha adottato: “Quando l’ho visto per la prima volta, nell’estate 2003, era un cucciolo: era nel recinto di una vicina di casa di mia zia, sul lago d’Iseo. Era l’unico maschio di una cucciolata. L’ho preso in braccio e da quel momento in poi non l’ho mai più lasciato”. Un amore davvero senza fine, quello che la presentatrice nutre per il suo Oliver.

La rivincita di Antonella e la frase sibillina

Tra i commenti Vip è comparso anche quello di Lucio Presta, agente di Antonella e di molti altri personaggi noti del jet set televisivo italiano. Senza dubbio una vittoria a metà, quella del manager, che più della sua assitita ha lasciato trapelare il suo disappunto per il trattamento subito. Pare infatti che le acqua con mamma Rai si siano calmate soltanto temporaneamente, in attesa di ulteriori sviluppi in corso d’opera. Per adesso però Presta potrà dormire sogni tranquilli, incassando un’altra grande soddisfazione. E’ la stessa Antonella infatti a commentare l’ascesa di un suo collega ed amico alla conduzione più desiderata. Felice x #amadeus si merita tutto! Ricominciare, risorgere e riprendersi tutto con merito, dedizione e lavoro #Sanremo2020 @PrestaLucio” scrive la Clerici. Un messaggio che nasconde certamente qualcosa di personale. Una sorta di ‘avvertimento’ bonario: chissà che nei suoi pensieri, in fondo, non ci sia ancora ‘La Prova del Cuoco’.

ECCO IL VIDEO CHE ANTONELLA HA PUBBLICATO PER RICORDARE OLIVER:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due estati fa…. #oliver sempre nel mio ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici derisa in pubblico, ecco la foto ritoccata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.