Antonella Clerici si trova in Alta Badia già da qualche giorno per celebrare il nuovo anno. Dietro la maschera però si cela tanta tristezza: cosa sta accadendo alla conduttrice?
Una vacanza da sogno per salutare l’ingresso del 2020 ci voleva proprio alla bionda conduttrice, che si è ritrovata in Trentino con la sua famiglia e gli amici più cari. Tra sciate e ristoranti stellati, gli ultimi giorni delle festività natalizie scorrono più veloci che mai e la Clerici non manca di condividere giorno per giorno qualche attimo della sua quotidianità con i suoi tantissimi followers.
Un posto davvero magico, sfondo ideale per foto romantiche, come quella con la quale la bella presentatrice ha scelto di fare i suoi personali auguri al pubblico che tanto la ama. Le montagne innevate delle Dolomiti, lei stretta al suo Vittorio, entrambi in tenuta sportiva per sostenere il grande amore che li lega.
Non può mancare poi il classico brindisi di mezzanotte con lo champagne per le strade di San Cassiano, il paesino che li ospita, attorniata da tutto il clan vacanziero. Amici, parenti, l’immancabile Vittorio e la piccola Maelle che appare in primissimo piano nella immagine condivisa dalla conduttrice. Insomma, festeggiamenti in famiglia come tanti di noi, senza trascurare le tradizioni. Tra tante occasioni per celebrare l’inizio del nuovo anno, Antonella ha certamente scelto la migliore: non le manca proprio nulla per essere felice, eppure i fan notano qualcosa che non va.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ed Elisa Isoardi | Vacanze da sogno insieme FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Gli auguri ai fan | I momenti più belli FOTO
Antonella Clerici | Tanta tristezza | Dietro la maschera la verità FOTO
Una immagine postata dalla bionda presentatrice infatti, fa trasparire ben altro che gioia. Antonella appare in tenuta sportiva, in un bello scatto in primo piano. Un selfie condiviso dalla Clerici che ha insinuato non pochi dubbi nei suoi followers. La grande famiglia social che quotidianamente segue la Clerici infatti, la conosce molto bene e sa riconoscere i sentimenti che tradiscono la sua espressione. I fan non hanno alcun dubbio: la conduttrice non è serena.
Visualizza questo post su Instagram
Cielo azzurro lo abbiamo?😀sembro una sciatrice vera🤪w capodanno!
“Cielo azzurro ne abbiamo? Sembro una sciatrice vera! W Capodanno!” commenta la Clerici. In effetti lo sguardo della presentatrice esprime tutt’altro che felicità, come sottolineano anche alcuni commenti dei suoi affezionati followers. “Hai tutto Antonella. Ma ti manca la cosa più importante. La serenità. Non sei felice lo si vede bene dal tuo viso credimi” scrive una utente. Che cosa si nasconde dietro lo sguardo della loro beniamina? Probabilmente Antonella sta gustando, con un pizzico di malinconia, gli ultimi sprazzi di una vacanza meravigliosa che sta per finire.
Ritornare alla quotidianità sarebbe triste per chiunque e lei sa bene che cosa l’aspetta. I confronti con la dirigenza Rai sono dietro l’angolo e certamente l’inizio di questo anno sarà difficile per la Clerici almeno dal punto di vista professionale. Si prospettano tanti impegni per la conduttrice, in vista della prossima programmazione dei palinsesti. Come ha annunciato in una recente intervista, sarà per lei ‘l’anno della riscossa’. Quindi un pizzico di tensione è anche normale, considerando ciò che si prospetta al rientro per la bionda conduttrice. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi sulla vicenda, mentre tra le repliche dei fan spunta un augurio speciale: “Spero che il nuovo anno ti riporti a ‘La prova del cuoco’. Tanti auguri!”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Instagram | Polemica social | l’anno della riscossa
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Natale in famiglia | Video inaspettato con Vittorio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.