Antonella+Clerici+%7C+Ritorna+Tutti+Pazzi+per+la+Tele+%7C+Boom+sui+social+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-tutti-pazzi-per-la-tele/amp/
News

Antonella Clerici | Ritorna Tutti Pazzi per la Tele | Boom sui social FOTO

Antonella Clerici ritorna Tutti Pazzi per la Tele – ricettasprint

La conduttrice Antonella Clerici resta indimenticabile con il suo ‘Tutti pazzi per la Tele’, il programma di intrattenimento che l’ha vista protagonista di una fortunatissima prima edizione nel lontano 2008. Affiancata dal comico Carlo Pistarino nella stagione del debutto e Beppe Braida nella seconda, la bionda conduttrice rivelò una grande intrinseca ironia che la rese ancora più amata dai telespettatori.

Alle spalle della Clerici c’era uno staff di tutto rispetto: a partire dagli autori tra i quali figura Beppe Bosin, lo storico amico e collaboratore che ha firmato il successo di Antonella anche a ‘La prova del Cuoco’. Tra gli autori inoltre spicca l’ex compagno della presentatrice Edy Martens, una partecipazione che a quei tempi fu molto chiacchierata. Grandi nomi anche per le coreografie, elaborate da Enzo paolo Turchi, ballerino e consorte di Carmen Russo. Insomma una squadra veramente da dieci e lode, che ha portato a casa ben il 25 per cento di share nel corso della prima stagione. La seconda invece, decretò la chiusura anticipata con la cancellazione delle ultime sei puntate per via di un inaspettato crollo dell’audience al quattordici per cento.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lotta contro il cancro | ‘Ho toccato con mano’ – FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Instagram | Modella per un giorno | ‘Maialona’ FOTO

Antonella Clerici | Ritorna Tutti Pazzi per la Tele | Boom sui social

Nonostante ciò tutti i nostalgici dei bei programmi che furono, ancora oggi si augurano di poter rivedere la loro beniamina nelle vesti di Wonder Woman della televisione italiana, intenta a commentare quegli spezzoni di tv dei tempi migliori. Un desiderio che potrebbe anche essere esaudito, considerando le trattative che si nascondono dietro il silenzio della conduttrice.

I vertici Rai infatti sono già da un pò di tempo al lavoro per ovviare alla ‘sospensione’ involontaria della Clerici dai palinsesti autunnali. Il braccio di ferro tra le due parti, temporaneamente sopito in vista de ‘lo Zecchino d’Oro’ potrebbe dare i suoi frutti e rivelare grandi novità per il nuovo anno. Si vocifera infatti che uno dei programmi storici condotti da Antonella potrebbe rivedere presto la luce: non si sa se sia ‘Ti Lascio una Canzone’ oppure proprio ‘Tutti pazzi per la Tele’ come tantissimi ammiratori si augurano.

Sui social infatti negli ultimi giorni, l’hashtag corrispondente sta letteralmente impazzando. Da Twitter a Instagram sono tantissimi i ricordi e le foto condivise dagli utenti del web, che ritraggono la Clerici nei momenti cult del programma. Ed anche se il ritorno di ‘Tutti pazzi per la Tele’ per ora è solo sui social, nulla vieta che presto potremo rivedere la bionda Antonellina nuovamente nelle vesti di conduttrice ‘comica’.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Preoccupata | ‘Ho paura per la nostra salute’

Le indiscrezioni sul nuovo programma nel 2020

Una recente indiscrezione ha annunciato infatti che ci sarebbero diverse idee in cantiere: in primo luogo un programma molto simile a ‘Sanremo Young’, una sorta di talent per giovani promesse della musica. Tra le voci, come anticipato, spicca anche di ‘Ti lascio una canzone’. Uno dei più grandi successi della Clerici, da cui sono uscite stelle della canzone italiana quali ‘Il Volo’ e Alberto Ursi vincitore di Amici.

 Inoltre dovrebbe essere in fase di lavorazione un format completamente nuovo. Un prime time continuativo che dovrebbe vedere la Clerici impegnata il venerdì sera in supporto al week end televisivo dell’azienda di Viale Mazzini. La bionda conduttrice avrebbe quindi l’arduo compito di aprire il duello della concorrenza, anticipando ‘Ballando con le Stelle’ che invece manterrà il sabato sera e partirà il prossimo marzo 2020. Grandi sorprese in arrivo quindi per i fans di Antonella. Non dovrebbero essere lontani gli annunci di rito. Con il nuovo anno il cielo potrebbe finalmente schiarirsi.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Garrone | Chi è il compagno di Antonella Clerici | Curiosità
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | tracciabilità dei farmaci | allarmata | VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

23 minuti ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

52 minuti ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

1 ora ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

2 ore ago
  • News

Botulino nelle zuppe, cosa ti consiglia il Ministero della Salute per evitare il pericolo

La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…

2 ore ago
  • Dolci

Questa si che è una merenda con i fiocchi, fai il pieno di energia dopo ogni cucchiaino

Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…

3 ore ago