Antonella Clerici dice la sua e festeggia una speciale vittoria su Twitter. In particolare il cinguettio della conduttrice ha destato grande interesse per il contenuto implicito che ha rivelato.
La bionda conduttrice ha sempre condotto programmi di successo, tra i quali molti destinati ad un pubblico più giovane. Nel corso della sua lunga esperienza ha scovato anche diversi talenti, dei quali ha potuto poi vantarsi in seguito grazie ai grandi risultati ottenuti.
Dal trio di tenori ‘Il Volo’ nato tra le fila di ‘Ti lascio una canzone’ e divorati ormai da un successo mondiale, fino ad Alberto Urso. Il giovane tenore, vincitore della scorsa edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi, figurava anch’egli tra i piccoli concorrenti del talent show canoro condotto da Antonella. Pare che Urso sarà anche tra i partecipanti alla prossima edizione di Sanremo 2020, con la conduzione di Amadeus.
Vedremo se bisserà la vittoria già ottenuta qualche anno fa dai suoi colleghi de ‘Il Volo’. Senza dubbio si può dire che Antonella porti fortuna ai giovani. proprio a margine della conferenza stampa di presentazione de ‘Lo Zecchino d’Oro’, qualcuno le ha ricordato la sua capacità di interpretare e riconoscere le virtù dei bambini, trasformandoli spesso in vere e proprie star.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | “Torno in televisione tra non molto”
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | bocciata all’esame di guida
Antonella Clerici Twitter | Commenta la vittoria | “Non siamo così incapaci”
La bionda conduttrice non ha negato di avere una predilezione particolare per i programmi di questo tipo, ricordando a sua volta Sanremo Young con la partecipazione di Kimono. Se qualcuno si starà chiedendo chi sia ‘Kimono’, vi stupirà scoprire che probabilmente la conoscete già. Ieri sera infatti questa giovane e talentuosa artista è stata decretata vincitrice di XFactor 13 tra la gioia e l’entusiasmo del pubblico presente al Forum di Assago.
La sedicenne Sofia Tornambene infatti, ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo Young condotta da Antonella con il suo nome d’arte (Kimono appunto). Pur essendo eliminata aveva già lasciato tutti di stucco per le sue capacità, consacrate poi con la vittoria del talent di Sky Uno. Ed è così che la Clerici, sempre appassionata sostenitrice dei ‘suoi’ talenti, ha commentato il trionfo della cantautrice.
Un tweet che sa anche un pò di vendetta, contro chi aveva reputato Sanremo Young un fallimento. “Evvai!!!!❤️❤️❤️❤️non siamo poi tanto incapaci nel riconoscere i talenti😀w Sofia😀w #XF13 e w #sanremoyoung” ha scritto la conduttrice. Replicando anche il tweet di un follower che scrive: “Sta di fatto che Antonella Clerici ha vinto tutti i talent di quest’anno. Alberto Urso da #TiLascioUnaCanzone, Sofia da #SanremoYoung #XF13″ con un soddisfatto: “In un certo senso!”.
Tralasciando anche il fatto che Antonella si era complimentata anche per la bravura di Davide Rossi, altro giovanissimo concorrente di XFactor 13, classificatosi poi al terzo posto. Insomma la Clerici ha dimostrato di avere davvero fiuto nello scoprire giovani talenti: chissà che in futuro non vedremo anche Maelle tra le promesse del mondo dello spettacolo!
Ecco il tweet di Antonella Clerici:
Evvai!!!!❤️❤️❤️❤️ non siamo poi tanto incapaci nel riconoscere i talenti😀 w Sofia😀 w #XF13 e w #sanremoyoung😀
— Antonella Clerici (@antoclerici) December 12, 2019
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Novità sul matrimonio con Garrone | FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Consiglia Diletta Leotta | “Vestiti più sobria” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.