Antonella+Clerici+%7C+E%26%238217%3B+ufficiale+%7C+Ritorna+la+coppia+storica+ai+fornelli
ricettasprint
/antonella-clerici-ufficiale-coppia/amp/
News

Antonella Clerici | E’ ufficiale | Ritorna la coppia storica ai fornelli

Grandi notizie in arrivo per i fan di Antonella Clerici: è ufficiale, a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ritorna la coppia storica che ha fatto tanto divertire tutti. Ecco i dettagli!

Antonella Clerici ufficiale ritorna la coppia storica ricettasprint

La bionda conduttrice del mezzogiorno di Raiuno ha annunciato con una breve storia su Instagram la sorpresa riservata a tutti i suoi ammiratori. Dopo una passata ospitata nel corso dell’apertura della puntata, Anna Moroni si ricongiungerà alla sua dolce metà culinaria per la gioia dei telespettatori. I nostalgici dei bei tempi che furono già si sfregano le mani.  Augurandosi che l’apparizione della cuoca umbra non sia soltanto una meteora, ma l’anticipazione di una vera e propria reunion stabile.

Il tam tam mediatico attorno a questa vicenda nelle ultime ore ha dominato il web, rimbalzando anche sui social. Diventando dunque virale nel giro di pochissimo. Negli ultimi tempi il programma cardine della mattinata di Raiuno sta registrando continui successi: l’audience sta gradualmente scalando sempre di più le classifiche di categoria, scalzando la concorrenza più agguerrita dei palinsesti. Non c’è n’è per nessuno, con ‘E’ Sempre Mezzogiorno’: difficile trovare una alternativa valida a quella che è, a tutti gli effetti, la grandissima rivelazione della corrente stagione televisiva.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Compiuto il primo passo | ‘Oggi vaccino’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Quel legame indimenticabile | Tutto in una foto

Antonella Clerici | E’ ufficiale | Ritorna la coppia storica ai fornelli

Se Antonella si gode il meritato traguardo immersa nella incantata atmosfera del bosco, circondata dai suoi amici cuochi ed esperti, la simpatica Anna prosegue la preparazione in vista della Pasqua. Sul suo profilo Instagram è un susseguirsi continuo di bontà di chiara fattura casalinga, di cui fornisce con grande semplicità dettagli e ricette.

Probabilmente la Moroni si sta allenando ai fornelli, in attesa di questo ritorno tanto atteso. Pare infatti, stando alle costanti indiscrezioni che stanno trapelando nelle ultime ore che la coppia favolosa de ‘La Prova del Cuoco’ ci allieterà per diversi giorni.

Quanto riportato infatti parla chiaramente non di una singola ospitata, ma di una intera settimana di presenza in cui Anna tornerà a destreggiarsi a quattro mani con la sua Antonellina.

Come già detto i fan della coppia non stanno più nella pelle e già si sente echeggiare nell’aria la frase cult “Ti sei lavata le mani, tesoro?“. Certamente ne vedremo delle belle! Anche perchè nel cast di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ figurano diversi personaggi che già a suo tempo hanno collaborato assiduamente con la cuoca umbra. Tra questi il simpatico chef Daniele Persegani, il quale ha continuato a coltivare negli anni un bel rapporto di amicizia con la Moroni. Nella storia sono rimaste le gag esilaranti tra i due e le prese in giro che non mancano mai, portando allegria e sorrisi ai telespettatori.

Il pubblico non deve fare altro che pazientare ancora un pò. Trascorsa la Pasqua infatti, alla fine di aprile finalmente il sogno di tanti ammiratori sarà finalmente esaudito. Anna Moroni dovrebbe presenziare come anticipato per diversi giorni, lasciando nel cuore di tutti un sentimento piacevole che sa di buonumore, buon cibo e divertimento. Lo aveva promesso alla sua adorata Antonella, alla quale è legata da oltre vent’anni. Un affetto quasi materno, quello nutrito dalla cuoca umbra per la bionda conduttrice.

Ed è la stessa padrona di casa del mezzogiorno di Raiuno ad anticipare la sua prossima presenza a margine della preparazione di una versione della torta al formaggio di Fulvio Marino. E’ il bel maestro panificatore infatti a richiamare Anna, famosa per la sua ricetta di questa pietanza.

Non dispiacerebbe affatto in effetti se restasse anche lei nel cast fisso della trasmissione di Raiuno. Anche per rappresentare quella fascia di età legata alla storia ed alla tradizione anche gastronomica del nostro paese. Un ruolo che inizialmente era ricoperto dalle due nonnine, la cui partecipazione si interruppe per motivi di tutela della loro salute a seguito della recrudescenza del Covid e delle conseguenti restrizioni. Non ci resta che attendere per scoprire qualcosa in più ed intanto continuare a goderci la genuinità del magnifico mondo di favola di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

I miei muffin sai perché sono così buoni, la Nutella sta dentro e fuori provali subito!

I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…

18 minuti ago
  • Dolci

Usare il forno così ti farà risparmiare un botto, i soldi ti tornano subito sul conto!

Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…

49 minuti ago
  • Dolci

Senza nemmeno sporcarmi le mani, preparo una torta alla zucca che è una nuvola di golosità, frullo tutto e via in forno!

Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…

1 ora ago
  • Dolci

Con castagne e cioccolato ho realizzato la più gustosa crostata del web, altro che dolci da pasticceria, questa ne vale 100!

Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto

Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Morbide e delicate, oggi le mie polpette le ho preparate in questo modo. Sono state un successone

Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…

9 ore ago