Antonella Clerici non è proprio un tipo che le manda a dire, piuttosto risponde, soprattutto se la polemica nasce sul web. Negli ultimi giorni la presentatrice sta promuovendo il prossimo debutto alla conduzione di Sanremo Young, format figlio del più grande Festival della Canzone Italiana. Tanti gli ospiti eccellenti che nelle varie puntate affiancheranno la Clerici per provare a strappare pubblico alla concorrenza.
La prima serata dovrà contendersela con un prime time di tutto rispetto: esordirà infatti su Mediaset la prima puntata de “La Scelta”. Quella che tradizionalmente i tronisti di “Uomini e Donne”, nota trasmissione pomeridiana di successo di Maria De Filippi, fanno al termine della loro esperienza scegliendo tra due corteggiatori, viene estrapolata per diventare un programma a sè stante.
E chiaramente finisce proprio nella stessa sera in cui avrà inizio anche Sanremo Young. Vedremo se il primo ospite di Antonella, che sarà l’attore hollywoodiano John Travolta, riuscirà a distogliere l’attenzione su quello che promette di diventare l’ennesima trovata vincente della De Filippi. Antonella avrà con sè anche Belen Rodriguez, Baby K, Rocco Hunt, Rita Pavone ed altri personaggi dello spettacolo di grande calibro che di volta in volta saranno presenti con lei sul palco dell’Ariston.
Antonella Clerici umiliata sul web, risponde e zittisce tutti
In questi giorni la Clerici ha inoltre festeggiato un altro importante traguardo: ha raggiunto ben cinquecentomila followers. Un risultato davvero eccellente che ha voluto celebrare ringraziando tutti coloro che la sostengono. Tra i commenti, quello di una utente che l’ha accusata di voler stare sempre “in mezzo”. Queste le parole riportate: “Antonella pretendi di essere presente sempre. Dai un pò di spazio anche agli altri.. ne avrebbero tanto bisogno”. La conduttrice non ha perso tempo. A dimostrazione che è davvero sempre presente per coloro che la seguono, ha postato un commento in risposta, scrivendo: “Mi sembra il contrario”.
Una replica perentoria e senza troppi fronzoli, con cui la Clerici ha voluto sottolineare proprio la sua decisione di voler dedicare più tempo alla famiglia, piuttosto che essere presente quotidianamente in televisione. Che sia un’ennesima implicita frecciatina alla Isoardi? Fatto sta che la bionda conduttrice ha in poco tempo ottenuto il sostegno di tantissimi dei suoi ammiratori. Questi hanno fatto notare appunto quanto la Clerici sia ultimamente lontana dai riflettori rispetto ad altri colleghi.