La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno si gode la sua casa e si suoi affetti senza dimenticare la cura del proprio corpo. E’ per questo che la bellissima Antonella Clerici si allena regolarmente facendo della sana attività fisica. La conduttrice è apparsa energica, solare e pimpante…un allenamento decisamente sprint!
Antonella Clerici splendida conduttrice televisiva è un volto amatissimo del piccolo schermo. La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno lavora con passione e, lo di percepisce dalla sua travolgente simpatia, dal carisma e dalla sua allegria. Quotidianamente, Antonella entra nelle case degli italiani regalando qualche ora di leggerezza. In molti, seguendo l’appuntamento quotidiano hanno notato che la conduttrice è dimagrita. Già qualche mese fa aveva svelato come ha fatto a perdere peso. “Mi piace mangiare, è inutile negarlo! Ma da un po’ di tempo cerco di stare attenta, e sono dimagrita”. Ma sapete a cosa si riferiva, quando ha dichiarato che sta attenta?
Antonella Clerici è divenuta con il passare del tempo molto popolare anche sui social. Proprio sui suoi profili la bella conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, si diverte a postare foto, e video per restare sempre in contatto con i suoi fans. Proprio poche ora fa, la splendida Antonella sul suo profilo Instagram ha postato una Insta Stories nella quale è intenta ad allenarsi al ritmo della sua canzone preferita. La conduttrice è euforica, tranquilla ed estremamente appagata, era a questo che si riferiva. Il suo segreto per un corpo da urlo è…l’attività fisica!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Certo, anche lei attraversa dei momenti no, ma può contare sulla presenza e l’appoggio del suo compagno, Vittorio Garrone che la sostiene sempre: “Se capita di avere una giornata no, in cui mi sento gonfia, magari stanca e spossata, Vittorio mi rincuora– afferma la Clerici-. Quando mi dice: ‘Come sei bella, amore mio’ è una gratificazione che annulla ogni insicurezza. Non è facile trovare persone che trasmettano questa serenità al proprio partner”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…