Giorni felici per Antonella Clerici, la conduttrice e il cast sono felici e stupiti per la bellissima notizia che è stata diffusa in questi ultimi giorni. 

La conduttrice continua la sua scalata al successo al timone del programma di È sempre mezzogiorno, qui dove è riuscita a metter insieme un cast davvero eccezionale che nel tempo è diventato. un punto di riferimento per gli appassionati di cucina e non solo.

Antonella Clerici notizia felice - RicettaSprint
Antonella Clerici notizia felice – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Torta al cioccolato senza farina con meno di 100 kcal: la merenda perfetta per chi è a dieta

I vari protagonisti del programma hanno avuto modo di mettersi in gioco anche in altri progetti televisivi, alcuni dei quali realizzati per altre emittenti interamente dedicate al mondo del food and beverage.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo uno dei maggiori protagonisti del programma condotto dalla Clerici, il quale ha fatto un annuncio che ha lasciato davvero tutti senza parole. Ecco di chi si tratta,

Antonella Clerici, la bellissima notizia sorprende tutti

Durante gli ultimi anni Antonella Clerici si è circondata da compagni di avventura incredibili, che nel tempo le hanno permesso di conquistare un grandissimo successo. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dai record quotidiani che raggiunge ogni giorno da puntata in puntata.

Al tempo stesso, il cast del programma di È sempre mezzogiorno si è impegnato in nuove sfide come nel caso di Lorenzo Biagiarelli. Lo chef ha recentemente pubblicato un libro di successo scritto a quattro mani insieme alla fidanzata Selvaggia Lucarelli, che ha poi presentato anche nello show condotto da Antonella Clerici. A quanto pare, però, le sorprese da parte del cuoco non finiscono di certo qui, dato che è proprio lui ad aver fatto un annuncio sensazionale sui social network.

LEGGI ANCHE -> Uova in frigo: è davvero necessario? La verità che non sapevi

“Aspettavo da mesi…”

A conquistare l’attenzione dei medi in queste ore troviamo l’annuncio fatto da Lorenzo Biagiarelli alcuni giorni fa. Lo chef ha da poco chiuso il lavoro per lui molto importante che vedrà la luce probabilmente entro il 2023.

Si tratta di un’opera molto importante per lui che ha concluso da poco, così come lo stesso viaggio che ha avuto modo di spiegare attraverso la pubblicazione di un post sui social network. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Biagiarelli: “Aspettavo di arrivare questa parola da mesi, e finalmente ieri sera alle 10:31 minuti è successo. Sono esausta e felice, senza un ‘ma’ a raccordo delle due parole, felice della stanchezza che scrivere questo libro mi ha regalato. Per il momento posso dirvi solo che se vorrete lo troverete il mese prossimo in libreria“.