Antonella Clerici si è concessa una vacanza romantica con il suo compagno Vittorio Garrone. Le foto del castello da sogno in cui si trova lasciano a bocca aperta!
La quotidianità nella campagna circondata dal bosco di Arquata Scrivia ha subito un piccolo fuori programma decisamente piacevole. Tra la coltivazione dell’orto, la cura degli animali ed i suoi hobby la bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno è riuscita a ritagliare qualche giorno da dedicare al suo amato fidanzato. Ormai sarebbe più corretto dire ‘promesso sposo’ vista la recente conferma delle nozze, non ancora fissate, ma nel futuro della meravigliosa coppia. Un rapporto invidiabile, in cui la dedizione di entrambi fa comprendere quanto sincero e profondo sia il sentimento che li lega.
Non solo un doppio filo d’amore, ma un intreccio che abbraccia tutta la famiglia allargata che compone l’allegro clan Clerici Garrone. La dolce Maelle ed i figli di Vittorio ovvero Agnese, Beatrice e Luca sono infatti molto complici ed affiatati: insieme formano davvero un gruppetto felice, senza trascurare i tre cagnolini Argo, Pepper e Simba. Guai a dimenticarli, visto che sono parte integrante della brigata! Insomma tutto ciò che Antonella ha sempre desiderato per sé stessa e per la sua piccola oggi è una realtà solida e gioiosa: finalmente la bionda conduttrice è appagata e serena, come del resto traspare chiaramente da ogni suo smagliante sorriso.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Presenta i figli del compagno | Lui è la copia del papà!
Antonella Clerici | Vacanza romantica | Ospite in un castello da sogno
In questi giorni dalle sue storie su Instagram i followers hanno potuto ammirare alcuni scorci della sua vita estiva. Zero mondanità, piuttosto qualche cena con gli amici, tanta aria aperta e tempo di qualità con i suoi cari. Di recente sono giunti alla tenuta anche i figli di Vittorio che amano trascorrere ad Arquata Scrivia le vacanze tutti insieme, finalmente libero dagli impegni di studio e lavoro. In occasione di una visita ad alcuni allevamenti di cavalli, Antonella e Vittorio hanno potuto concedersi un week end super romantico in un relais d’epoca davvero da sogno. La bionda presentatrice ha mostrato alcuni dettagli del luogo che incantano, come i cespugli di lavanda tipici del paesaggio francese. Ed ecco spuntare nelle storie lo Chateau de Bagnols, una residenza antica immersa nella natura, perfetta per gli amanti delle bellezze naturalistiche della zona. A ridosso del vigneto di Beaujolais, questa fortezza rispecchia ancora l’arredamento e lo stile di otto secoli fa. Veramente un luogo incantato, quasi fiabesco in cui trascorrere una breve vacanza all’insegna del romanticismo.
Chissà che Vittorio, da cavaliere d’altri tempi quale ha mostrato ampiamente essere, non abbia riservato una sorpresa per la sua adorata metà. Antonella infatti ha recentemente affermato, nella stessa intervista in cui annunciava le nozze, di essere in attesa della fatidica proposta. Da allora i fan della coppia sono in fibrillazione, in vigilante attesa dell’evento che potrebbe non essere poi così lontano. C’è da aspettarsi quindi che, presto o tardi, Vittorio si faccia avanti come tradizione vuole e chieda ufficialmente la mano alla sua solare principessa. Tutto sommato, si trovano pur sempre in uno ‘Chateau’, teatro perfetto per quel sì che tutti stanno aspettando!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.