Per Antonella Clerici c’è da fare i conti con l’effetto negativo che alcune sue splendide fotografie delle vacanze di Pasqua hanno scatenato.
Le festività di Pasqua Antonella Clerici le ha trascorse in una magnifica tenuta in Francia. Con lei c’erano il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. E sono stati dei giorni meravigliosi per l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ e per i suoi cari. Antonellina ha tenuto a far sapere ai suoi fans come sono andate via le ultime giornate, parlando e mostrando un luogo da favola. Ed anche la colazione non era affatto male. Il risveglio del mattino è stato luculliano, con portate di ogni genere, per un dolce inizio di giornata. “Come una principessa, cena da regina, alla scoperta di luoghi insoliti… felice Pasqua…”, scrive Antonella sotto ad uno dei suoi post più recenti. E poi ha fatto seguito lo scatto della colazione.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: La Clerici torna in tv dopo la malattia: gaffe e momenti imbarazzanti
Antonella Clerici, l’accusa di qualche utente: “Ostenti troppo”
Tra i tanti complimenti ricevuti, ce ne sono stati altri di tenore ben diverso. Come spesso capita, anche qualche hater di turno ha manifestato il proprio disappunto, parlando di ostentazione del tutto evitabile di cotanto lusso. Questa critica però è parsa in tutta onestà eccessiva, del tutto gratuita e quantomeno esagerata. L’ambiente è certamente di classe e c’è una tavola imbandita con una bella cornice di un castello di quelli tipici della campagna francese. Del resto chi di noi non ha mai mostrato ad amici e parenti le foto delle proprie vacanze almeno una volta? Queste polemiche sono apparse davvero troppo esagerate.
LEGGI ANCHE –> La Clerici sta male: costretta a letto da un problema di salute
Per altre diete, news e ricette per tutti i palati consultate le nostre pagine Facebook ed Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Come una principessa, cena da regina, alla scoperta di luoghi insoliti…. felice Pasqua…❤️