Antonella Clerici ha dato fede alla promessa fatta ai fan: appena possibile ha ricevuto il vaccino, ma in Ospedale. Rispondendo a tutte le domande e curiosità in merito.
Era tanta l’attesa del momento in cui avrebbe potuto compiere questo primo passo verso la libertà e finalmente è arrivato. La bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno ha iniziato il suo percorso verso l’immunizzazione come tantissimi italiani, scegliendo volontariamente di sottoporsi alla profilassi vaccinale. La conduttrice spesso, durante le puntate del tanto amato e seguito programma di Raiuno, ha consigliato al suo pubblico di affidarsi alla scienza ed ai medici senza paura.
Vacinada e felice❤️ @AziendaOspAL pic.twitter.com/E7cIrDDCEJ
— Antonella Clerici (@antoclerici) May 28, 2021
La voglia di ritornare ad una vita normale ed anche di garantire ai nostri figli un futuro più sereno prende l’avvio da queste scelte che inevitabilmente ci pongono dinanzi ad un bivio. Antonella dal canto suo non ha mai avuto paura ed ha sempre sponsorizzato la necessità di fare sempre uso dei dispositivi di protezione individuale per sé stessi certamente, ma anche per rispetto degli altri. Facendo anche tanta buona informazione attraverso E’ Sempre Mezzogiorno, invitando spesso come ospite speciale la ormai nota dottoressa Sara. La quale con tanta precisione ha smontato bufale, suggerito i comportamenti giusti ed anche implicitamente risposto alle tante domande del pubblico.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva l’annuncio tanto atteso | Ecco quando finirà
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Splendida foto dalla sua tenuta | Meraviglia i fan!
Antonella Clerici | Vaccino fatto in Ospedale | Spiega il motivo ai fan
Antonella non è mai stata una che predica bene e razzola male e lo ha dimostrato ancora una volta nel concreto. Facendosi immortalare dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino, un evento che, come anticipato, attendeva con ansia da tempo. “Aspetterò e quando sarà il mio momento lo farò” aveva dichiarato nel corso di una intervista. Detto fatto, eccola felicemente in posa con gli operatori del settore per mostrare al suo pubblico la sua scelta. Consapevole di essere un modello per tantissimi affezionati fan, la Clerici ha voluto dare il buon esempio promuovendo l’adozione di qualsiasi comportamento utile a proteggersi ed a proteggere gli altri. Lo ha fatto anche rispondendo con grande disponibilità alle domande e curiosità dei followers che, come sempre, hanno affollato di commenti il suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
A coloro che le hanno chiesto quale siero le abbiano inoculato, ha specificato di aver ricevuto la prima dose di Pfizer, ma in famiglia ognuno ne ha fatto uno diverso, ad esempio a sua sorella Cristina è toccato Astrazeneca. Inoltre ha voluto sedare immediatamente le polemiche, come al solito intentate da qualcuno, su una presunta condizione da ‘privilegiata’ nell’aver fatto il vaccino in Ospedale piuttosto che in un centro tra quelli disposti ad hoc. La conduttrice infatti, come lei stessa ha spiegato, è allergica agli antibiotici. Condizione che avrebbe potuto richiedere il supporto medico, nel caso di una manifestazione avversa. I medici della struttura ospedaliera di Alessandria presso cui si è recata la conduttrice, hanno voluto infine farsi ritrarre con lei. In uno scatto che testimonia ancora una volta un messaggio implicito di speranza. Tutti insieme uniti verso la riconquista della socialità, della felicità e della libertà!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.