Antonella+Clerici+%7C+Versione+inedita+%7C+Dolce+cos%C3%AC+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%21
ricettasprint
/antonella-clerici-versione-inedita/amp/
News

Antonella Clerici | Versione inedita | Dolce così non l’avete mai vista!

Antonella Clerici si è mostrata in una versione completamente inedita: come non l’avete mai vista in una vera e propria esplosione di dolcezza!

Antonella Clerici versione inedita e dolcissima ricettasprint

E’ Sempre Mezzogiorno si avvia verso la chiusura che anticipa la pausa estiva, in attesa dei palinsesti autunnali. C’è già fermento in merito alla seconda ed attesissima edizione del programma che si è qualificato come l’assoluta rivelazione di quest’ultimo anno. L’annuncio è giunto dalla stessa Antonella, la quale in una storia social ha anticipato ai telespettatori che terrà loro compagnia fino al prossimo venticinque giugno.

Intanto già si susseguono le voci circa il futuro della trasmissione che fin da subito si è classificata come un successo. Dopo soli due mesi lo share attribuiva una vittoria su tutti i fronti, viaggiando sull’onda del quindici per cento come ai bei tempi de La Prova del Cuoco. I complimenti alla simpatica Antonella si sprecano: ovunque è un trionfo sui social, grande stima ed apprezzamento è giunta anche dai colleghi spesso suoi ospiti virtuali in apertura delle puntate.

Il traguardo più importante però è stato raggiunto da E’ Sempre Mezzogiorno proprio negli ultimi giorni, quando la Stand By Me società di produzione del programma ha condiviso un post in cui riportava i dati entusiasmanti collezionati. E’ con una media di oltre il diciassette per cento di ascolti che la trasmissione spacca ogni previsione positiva, scalzando a pieno titolo la concorrenza.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Comunicato ufficiale sul programma | Che notizia!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Veduta spettacolare della sua casa | E poi arriva lei

Antonella Clerici | Come non l’avete mai vista | Esplosione di dolcezza

La padrona di casa del bosco fatato di Raiuno non si stanca mai di stupire il suo pubblico che la segue con tanto affetto. Nonostante la prossima chiusura del programma per la pausa estiva potesse far pensare ad un po’ di relax, gli addetti ai lavori invece non si adagiano un attimo! Ed ecco che sfornano, è proprio il caso di dirlo, continue novità per i telespettatori. Dopo l’arrivo di Anna Moroni ospite per una intera settimana ed il ritorno in grande stile di Chef Facchini e Chef Barzetti, è la volta di un ingresso del tutto nuovo e molto speciale.

Celebrato sui social con una foto che lascia immaginare la bellezza e la dolcissima valenza creativa di ciò che andremo a vedere a E’ Sempre Mezzogiorno a partire da oggi. Il cast della trasmissione infatti si arricchisce della presenza della pastry chef Molly Coppini, famosa per le sue favolose creazioni in pasta di zucchero. Personaggi femminili, animaletti, bimbi e tutto ciò che i clienti richiedono o la fantasia suggerisce vengono trasformati in perfette elaborazioni da aggiungere a torte già spettacolari. Nella storia condivisa sul profilo ufficiale della trasmissione, si nota una bellissima figurina che ricorda tanto una persona a noi ben nota: i riccioli biondi, le forme avvenenti, il sorriso solare ed il rosa del vestito non dovrebbero lasciar dubbi.

La nostra Antonella come non l’abbiamo mai vista, tramutata in una avvenente e dolcissima signorina zuccherosa anticipa le lezioni di Molly. Non vediamo l’ora di vederla in azione: chissà cosa ci insegnerà per la gioia di grandi e piccoli amanti della pasticceria!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

3 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

3 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

5 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

5 ore ago