Antonella Clerici ha mostrato ai suoi followers un vestito davvero stupendo: ideale per Capodanno, si tratta di un body sexy e scintillante.
La conduttrice di due dei programmi di punta della rete sovrana si prepara alla semifinale di ‘The Voice Senior’. Un successo annunciato, visto il seguito che il talent rivisitato ha collezionato fin dal suo esordio in prima serata. In attesa della finale che si svolgerà domenica 20 dicembre, i concorrenti si esibiranno ancora una volta mettendo in mostra la loro abilità canora. I coach Bertè, D’Alessio, Clementino ed il Team Carrisi hanno seguito il percorso di ognuno con la propria esperienza, in modo da garantire l’accesso all’ultima puntata. Questa sera i ventiquattro cantanti scelti si sfideranno in due agguerritissime manche nel corso delle quali avverrà una ulteriore scrematura.
I senior dovranno convincere i propri coach a portarli in finale, durante la quale si contenderanno l’ambito premio che prevede l’incisione di un brano inserito in un disco contenente tutte le esibizioni fatte nel corso del programma. Un clima sereno, lontano dalle lotte agguerrite dei soliti talent e con un pizzico di sentimento che non guasta mai. Sono tanti infatti i concorrenti che hanno alle proprie spalle una storia decisamente unica. Racconti che emozionano e che riportano alla mente un passato profondamente contrastante con ciò che attualmente stiamo vivendo. La curva degli ascolti è balzata in alto fin dal primo momento, con grande soddisfazione dei vertici Rai: i telespettatori hanno premiato la nuova formula ed hanno il rischio che il direttore di Raiuno Stefano Coletta e la simpatica Antonella hanno voluto accollarsi. Consapevoli che gli ingredienti per stupire fossero già tutti presenti: bastava solo un pizzico di fortuna, perchè la professionalità già c’era tutta. Così è stato e restiamo in attesa di assistere agli ultimi fragorosi colpi di scena.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Auguri di Natale | Video con un ospite speciale
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Cantante d’eccezione | Il video fa il giro del web
Intanto la Clerici non smette mai di industriarsi per supportare belle iniziative come quella ideata da Agnese, una delle figlie del compagno Vittorio Garrone. La ragazza infatti ha aperto un negozio online su cui vende capi vintage o comunque usati, ma di ottima fattura ed in perfette condizioni a prezzi competitivi. In questo modo è possibile riciclare vestiti esclusivi, prestando attenzione all’ambiente. Anche la conduttrice ha voluto dare il suo contributo donando alcuni dei suoi più iconici capi di abbigliamento e postando su Instagram un video in cui invitava i suoi followers a visitare il negozio. Oltre a questo, ha anche condiviso un vestito decisamente particolare, suggerendo l’occasione in cui poyerlo sfoggiare.
Si tratta di un body arricchito da preziosi ricami in paillettes luccicanti davanti, mentre sul retro è completamente velato e dunque lascia scoperta la schiena. Un capo decisamente sexy che Antonella ritiene perfetto per il prossimo Capodanno. E’ pur vero che le restrizioni conseguenti alla pandemia ci terranno probabilmente chiusi tra le mura domestiche. Nonostante ciò non è detto che non si possa comunque indossare un abito che valorizzi, unico e particolare come quello consigliato. Un augurio per un nuovo anno migliore, animato dalla speranza di poter tornare ad abbracciarsi senza paura.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…