Antonella Clerici ha voluto condividere con i suoi followers un breve video per mostrare una parte della sua proprietà dal balcone. Ciò che si vede è davvero strabiliante: avreste mai immaginato che fosse così?
Sono ormai due anni che la bionda conduttrice vive stabilmente ad Arquata Scrivia, un paesino in provincia di Alessandria. La sua scelta è stata quella di abbandonare i ritmi frenetici ed il caos della città per rifugiarsi in mezzo alla natura. Una decisione presa con grande consapevolezza, per la quale a suo tempo, come lei stessa ha dichiarato, fu presa per matta.
In una recente intervista al programma radiofonico su RTL, raccontando la sua vita in quarantena, è ritornata sull’argomento: “Ho rinunciato a delle cose, ma col senno di poi si è rivelata una scelta vincente, soprattutto in questo periodo. In questo momento ad esempio ho la libertà di un giardino, mentre ci sono persone che hanno difficoltà perchè vivono la quarantena in spazi angusti”.
Una proprietà davvero immensa, circondata da colline e boschi e che include anche allevamenti di mucche highlander e di cavalli. Come tutti sanno Antonella ed il compagno Vittorio possiedono una tenuta in Normandia, dove allevano cavalli da competizione. Anche se la Clerici preferisce di gran lunga la sua meravigliosa dimora da favola nell’Alessandrino, che condivide anche con la sua famiglia a quattro zampe.
Un amore innato che la conduttrice coltiva da sempre, come i suoi affezionatissimi fan sanno bene. Fin da quando portava in trasmissione a ‘La Prova del Cuoco’ il suo Oliver, il labrador color miele che le è stato accanto nei momenti più importanti della sua vita e che ancora oggi ricorda con un misto di dolore ed affetto.
Visualizza questo post su Instagram
Io&argo foto x #oggi grazie @giadacurti 🌺 pic by @garrone_agnese
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici critiche | Uscita per il Primo Maggio | FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Curiosità | Ecco le foto inedite con la sorella
Una vita in mezzo alla natura: i dettagli della sua splendida dimora
Spesso la bionda presentatrice ha regalato ai suoi followers degli scorci del panorama che circonda la sua villa, di cui abbiamo potuto apprezzare i boschi incontaminati, gli alberi in fiore e le verande strutturate con elementi di arredo in legno naturale. Insomma, una proprietà da sogno e davvero immensa, tanto da diventare oggetto della solita ironia di Rosario Fiorello. L’amico e collega di Antonella, intervenuto con lei virtualmente nel corso di un programma, esclamò: “Antonella complimenti per il tuo monolocale. Hai un giardino grande quanto l’Umbria!”. Strappando una risata a tutti.
Antonella Clerici | Video dal suo balcone | Mai visto FOTO
Effettivamente si intuisce con grande facilità quanto possa essere vasta la proprietà della coppia Garrone Clerici. E’ la prima volta però che la conduttrice mostra, in alcune storie su Instagram, ciò che vede dal balcone della sua camera da letto ogni mattina appena sveglia. Si tratta di una veduta incantevole, strabiliante. Il giardino che costeggia l’abitazione è in parte pavimentato in marmo grigio e ricoperto da una veranda aperta in legno. Ciò che rapisce lo sguardo però è l’immensità di ciò che lo circonda: alberi meravigliosi a perdita d’occhio, prati verdi e curati: un vero sogno.
Prima di oggi Antonella ci ha abituati a vedere spesso gli stessi scorci del suo giardino, mentre questo dettaglio era rimasto sconosciuto. Sono tantissimi i followers che apprezzano la bellezza del panorama, tanti anche benevolmente invidiosi per la possibilità della conduttrice di poter godere di ampi spazi incontaminati.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Anna Moroni | Di nuovo insieme in cucina FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video ricette in casa | “Fantastici napoletani!” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.