Antonella Clerici ha condiviso sui social un video a sorpresa, con due protagonisti inaspettati che hanno catturato l’attenzione dei suoi tantissimi ammiratori: guardate un po’!
La conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno continua a sbancare l’audience con il programma rivelazione dell’anno. Un treno di allegria che ha letteralmente travolto i telespettatori, già in trepidante attesa della secondo edizione confermata che dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo settembre. Senza dubbio l’appuntamento della mattina, ormai diventato imperdibile per ben due milioni di italiani, mancherà moltissimo. Tra chiacchiere in compagnia, manicaretti deliziosi e giochi a premi il tempo trascorre piacevolmente. Facendo a volte anche dimenticare per un po’ i problemi della vita quotidiana.
La spensieratezza che Antonella ha riportato in televisione è stata veramente un toccasana per tutti. Un appuntamento gioioso che identifica anche la naturalezza di tutti coloro che vi partecipano. I sorrisi, anche gli scherzi ed i siparietti che nascono tra i componenti dell’allegra brigata del bosco fatato di Raiuno sono il frutto di un rapporto sincero e spontaneo. Insomma, sembra veramente di stare in mezzo ad un gruppo di amici a discorrere di argomenti più disparati oppure a confrontarsi sulla preparazione di un piatto per il pranzo.
Ciò che avviene in trasmissione è lo specchio della vita quotidiana di Antonella, la quale cerca ordinariamente di godersi la bellezza di tutto ciò che la circonda. La famiglia innanzitutto che non le fa mai mancare affetto ed appoggio sotto tutti gli aspetti. Maelle e Vittorio sono sempre accanto a lei, così come anche lei non fa mai mancare la sua presenza a coloro che ama. Un rapporto meraviglioso, ricco di complicità e serenità che la conduttrice ha saputo e fortemente voluto costruire con pazienza ed amore e che ha dato i suoi frutti meravigliosi. Basta ascoltare le sue parole, quando racconta il legame che unisce la sua bambina ai figli del compagno che considera suoi fratelli oppure vedere con quanto amore Vittorio stesso si rapporta a Maelle. Insomma una realtà ‘allargata’ e moderna, ma in cui i valori tradizionali trovano spazio e si concretizzano ogni istante, attraverso il dialogo ed il sentimento.
Non bisogna inoltre trascurare l’apporto beneficio che la natura offre a tutto il contesto. Vivere nel silenzio del bosco certamente aiuta, senza contare la presenza degli amici a quattro zampe che Antonella considera parte della componente fondamentale della sua quotidianità. In primo luogo i cagnolini Argo, Pepper e Simba che con la loro allegria travolgono tutti e rendono più divertenti i momenti di relax. Soprattutto l’ultimo arrivato, essendo ancora giovane, ha tanta energia e tanta curiosità per tutto ciò che lo circonda.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Piccolo fuori programma | Poi arriva la telefonata
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Confessione intima | Dettagli di una separazione dolorosa
Antonella ha condiviso una breve storia in cui ha documentato l’incontro del bellissimo labrador con le sue amate mucche highlander. E’ veramente una esplosione di tenerezza: nella natura non esistono differenze e questo è un grande insegnamento da cogliere.
I cuccioli si annusano a vicenda, con grande curiosità ed è subito amicizia tra i due piccoli! Inutile dire che il filmato della Clerici ha riscosso grande successo sul web, come ogni piccolo dettaglio che documenta a beneficio dei followers. E’ sempre un grande piacere fare indirettamente queste esperienze, soprattutto per chi vive in città e diversamente non potrebbe ammirare tanta meraviglia!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…