Antonella Clerici è indubbiamente una delle protagoniste del mondo dello spettacolo ormai da anni. Non solo in Italia, ma anche all’estero: un fan scopre il motivo che l’ha spinta in questo viaggio speciale?
L’invito che le è giunto per un evento davvero unico non può che riscuotere una benevola invidia da parte dei suoi ammiratori. Forse però c’è qualcosa di più dietro una semplice visita di cortesia.
La bionda conduttrice ha da poco terminato gli impegni inerenti alla presentazione del prossimo Festival di Sanremo. Un anno davvero speciale in cui si celebra il settantesimo compleanno della famosa kermesse canora, dalla quale hanno spiccato il volo numerosi artisti di fama internazionale. Basti pensare al trio di giovanissimi lirici che proprio dalle braccia di Antonella a ‘Ti lascio una canzone’ sono usciti per conquistare le vette delle classifiche mondiali. Qualche anno fa ‘Il Volo’ ha vinto la manifestazione, battendo cantautori veterani e ben più conosciuti e balzando ancora una volta dalle cronache nostrane fino agli Stati Uniti.
Non c’è che dire, la Clerici porta davvero fortuna e la sua presenza come conduttrice accanto al padrone di casa Amadeus nel corso di una delle serate catalizzerà certamente l’attenzione del pubblico. Soprattutto dei suoi ammiratori, che bramano ardentemente di rivederla su palcoscenici più consoni alla sua esperienza ed ai suoi passati successi. L’edizione del Festival da lei condotta infatti, è ancora oggi annoverata tra quelle più seguite in tutta la storia sanremese.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Benedetta Parodi | Insieme in cucina FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Annuncio strepitoso | Eccola di nuovo in cucina FOTO
Quello che lei stessa ha definito in una recente intervista l’anno della riscossa, si prospetta davvero tale. Chissà che non le riservi anche qualche dolce novità dal punto di vista sentimentale oltre che professionale. Antonella infatti ha mostrato ai suoi fan su Instagram un invito davvero speciale. Il famoso stilista libanese Tony Ward ha infatti invitato la bionda conduttrice a presenziare alla sfilata di oggi in cui presenterà la sua nuova collezione.
Così la Clerici ha fatto i bagagli ed in men che non si dica si è precipitata a Parigi, la città meravigliosa dell’amore, per incontrare in anteprima il designer di moda e discutere circa le anticipazioni primaverili in fatto di look. Il motivo per cui la Clerici sia stata invitata è ancora un mistero: chissà quale abito dovrà scegliere la bionda presentatrice e per quale occasione.
Grandissimo entusiasmo ha riscosso la foto da parte dei suoi followers che su Instagram si sono scatenati in commenti e like. “Wow wow 🌹mi porti alla sfilata con te?” scrive una fan e un’altra replica: “Brava Antonella, che onore! Lo meriti!”. E’ proprio uno dei tantissimi fan che la seguono appassionatamente da tempo immemore che mette un pò la pulce nell’orecchio a tutti gli altri: “Un’ottima occasione per scegliere l’abito per Sanremo o da sposa?” commenta.
Effettivamente, se si spulcia un pò sulla pagina Instagram dello stilista, si scopre agevolmente che la data in cui Antonella presenzierà alla sfilata, coincide con la presentazione della sua ‘Bridal Collection’ ovvero la collezione dedicata alle spose.
E’ lui stesso che lo scrive a margine della foto, annunciando la sua presenza all’evento. Chissà dunque che la Clerici non abbia scelto proprio la città dell’amore per una tappa davvero importante della sua vita privata, oltre che professionale. Tanti sono gli indizi disseminati dalla conduttrice, anche implicitamente: è giunto forse anche per lei ed il suo bel Vittorio il momento giuto per capitolare? Vedremo nei prossimi giorni se la bella Antonella vorrà svelare il mistero che si nasconde dietro la sua toccata e fuga parigina.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Alla ribalta | Appuntamento dal vivo con i fan
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La frase che nessuno si aspettava | Pace fatta FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…