La nuova stagione di È sempre mezzogiorno ha ufficialmente preso il via e Antonella Clerici ha deciso di lasciarsi andare a un’amara confessione, commossa davanti le telecamere.
Durante questi mesi i fan di Antonella Clerici sono stati in trepidante attesa di poter vedere la conduttrice tornare finalmente al timone di È sempre mezzogiorno, il tutto con una lunga serie di grandi novità che coinvolgono lo show e persino il pubblico.
LEGGI ANCHE -> La migliore amica di Antonella Clerici a Ballando con le Stelle: la grande conquista di Milly Carlicci
Ancora una volta la conduttrice ha trovato la ricetta perfetta per stupire tutti con un nuovo gioco e tante altre novità rendono lo show condotto da Antonella Clerici unico e raro nel suo genere, ma il vero asso nella manica è rappresentato dalla dolcezza con la quale la conduttrice condivide grandi e piccoli emozioni con il pubblico.
Recentemente, infatti, a dominare la scena in campo mediatico è la confessione che proprio recentemente la Clerici ha deciso di fare davanti le telecamere del programma di casa Rai.
Antonella Clerici a ruota libera: per la conduttrice è il tempo di vuotare il sacco
Il ritorno davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno per Antonella Clerici è stata davvero ricca di grandi emozioni, ritrovare i suoi compagni di viaggio e il pubblico è stato più sorprendente di quanto lei stessa potesse immaginare. Tutto procede per il verso giusto e la conduttrice si propone già come la classica regina indiscussa della scena, prontissima a condividere con il pubblico la passione per la cucina e non solo.
Un lavoro che richiede davvero molto impegno alla Clerici così tanto da non poter essere presente come avrebbe voluto durante un momento davvero importante per la figlia Sophie Maelle. A vuotare il sacco è stata la conduttrice davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno e anche al popolo del web che ogni giorno segue la sua pagina Instagram, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi ha il suo preferito a Bake Off Italia: la sconvolgente rivelazione dopo l’inizio dello show
“Per Sophie Maelle…”
Antonella Clerici ha spiegato come l’inizio della nuova stagione di È sempre mezzogiorno è arrivato insieme a un giorno speciale per Sophie Maelle, che avrebbe voluto condividere con con lei in modo diverso.
Giorni pieni di magia per una vita che cambia considerevolmente per Antonella Clerici nelle vesti di mamma, così come lei ha avuto modo si spiegare attraverso un lungo messaggio interamente dedicato a Maelle: “Vai amore mio incontro alla vita, mordila, assaporala, vivila… oggi è il tuo primo giorno di lice, il classico, latino e greco, cultura per essere liberi“.
La conduttrice, successivamente, ha poi concluso così la sua lunga lettera: “Sembra ieri che ti accompagno alle elementari adesso vuoi andare da sola. Com’è giusto che sia“.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni pazza di gioia | Arriva il felice annuncio