Antonella+Clerici+%7C+%26%238220%3BRicomincio+dai+bambini+e+non+solo%26%238221%3B+%7C+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-zecchino-oro-bambini/amp/
News

Antonella Clerici | “Ricomincio dai bambini e non solo” | FOTO

Intervista Antonella Clerici Zecchino d’Oro FOTO ricettasprint

Tra poco sarà Antonella Clerici Zecchino d’Oro. Lei è entusiasta della cosa: “In futuro un programma coi bimbi ed anche altro. Rai imbarazzante”.

Tra pochissimi giorni rivedremo Antonella Clerici: lo Zecchino d’Oro 2019 è alle porte e sarà lei a condurlo quest’anno, dal 4 al 7 dicembre. Con anche la partecipazione di Carlo Conti. Intanto al settimanale ‘Oggi’ la 57enne presentatrice tv di Legnano si dice carica per questa esperienza, anche se non mancano dei riferimenti polemici alla Rai. Come noto, aveva fatto molto discutere la sua esclusione dai palinsesti per la stagione 2019/2020 della Televisione di Stato. “Riprendo con i bimbi, dopo uno stop inspiegabile” afferma lei. “Ho alle spalle 30 anni di carriera sul piccolo schermo, dove ho condotto di tutto. Dallo sport al varietà alla cucina, fino alla musica. Penso di saperla fare un pò di tv. Ed amo molto i programmi dove è la pancia a dirmi cosa fare anziché i paletti prefissati”. Quali sono i suoi desideri per l’avvenire, che a quanto pare, sembra possa concretamente essere lontano dalla Rai?

Antonella Clerici Zecchino d’Oro: “Si ad un programma coi bimbi e ad uno sui sentimenti”

“Ci sono due cose che vorrei fare oggi, una trasmissione con i bambini che cantano senza alcuna competizione ed in modo sano, solo per divertirsi. E poi un format sui sentimenti, ad alto contenuto di valori ed emozioni”. Poi c’è un riferimento diretto a Teresa De Santis, direttore di Rai 1. “Dopo la mia inspiegabile esclusione non l’ho più sentita. Non si è più fatta viva, penso perché si senta in imbarazzo nei miei confronti”. Ben diverse le parole spese per Fabrizio Salini, direttore generale della Rai. “So che mi ha in stima e che mi apprezza. Mi hanno detto che vorrebbe un mio ritorno. Io aspetto, anche se so bene cosa farò da qui a quando sarà. Ovvero non accetterò mai più programmi dei quali io per prima non mi riterrò sicura e convinta”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Torta al cioccolato morbidissima, non sporco nulla in cucina e metto tutto in forno

Non c’è niente di meglio di una buona torta al cioccolato per cominciare la giornata.…

30 minuti ago
  • News

Famoso marchio di tè richiama numerosi lotti, c’è una sostanza potenzialmente nociva al suo interno

Richiamo alimentare di tè di proporzioni importanti quello reso noto da parte del Ministero della Salute.…

1 ora ago
  • Dolci

Questa volta il casatiello dolce lo faccio senza glutine e lattosio, accontento tutti e non mi tocca prepararne due

Prepara il casatiello dolce senza glutine e lattosio, accontenti tutti e non devi prepararne due,…

1 ora ago
  • News

Acqua prima del caffè serve davvero? Fanno tutti lo stesso errore

Uno dei più grandi dubbi riguarda l’acqua da bere prima del caffè… Vi siete mai…

2 ore ago
  • Dolci

Fermi tutti: dopo la marmellata, la torta e il limoncello ho provato col limone a fare pure i pancake, il risultato? Eccezionali!

Tutti fermi: i Pancake al limone si che sono eccezionali, dopo la marmellata, la torta…

2 ore ago
  • Dolci

Conosci il Parrozzo abruzzese? Una torta di semolino e cioccolato dalla consistenza unica, perfetta con la ricetta originale!

Parrozzo abruzzese, lo conosci? È una torta di semolino e cioccolato dalla consistenza unica, preparalo…

3 ore ago