Antonella+fa+i+conti+con+Portobello+e+risponde+alla+Isoardi
ricettasprint
/antonella-fa-i-conti-isoardi/amp/
News

Antonella fa i conti con Portobello e risponde alla Isoardi

Antonella Clerici presenta Portobello

Antonella Clerici ritorna sulle polemiche che l’hanno vista protagonista nei giorni scorsi, in merito ad alcune dichiarazioni riguardanti La Prova del Cuoco. Dopo il suo debutto a Portobello, che le ha fatto guadagnare un buon primato in termini di audience televisiva, non si placano le tempeste mediatiche nate intorno alla bagarre virtuale con la Isoardi.

In una intervista rilasciata a Davide Maggio per il suo omonimo sito, la Clerici replica alle accuse della Isoardi in merito alla conservazione del suo ruolo nella produzione del cooking show. “La consulenza non è una presenza autorale. Non è che decido io il programma, io posso dare dei consigli però questi consigli possono essere ascoltati o meno, com’è giusto che sia. Onori e oneri e responsabilità vanno al conduttore e agli autori” sottolinea Antonella.

Antonella risponde alla Isoardi e rivela un retroscena

Sollecitata dall’intervistatore in merito ad una sua eventuale “ombra” alle spalle della Isoardi, risponde: “Sono consigli dati a monte. Ci tengo sempre a precisarlo perchè su queste cose si innescano delle polemiche soprattutto con la conduttrice, con cui invece io ho un rapporto ottimo”. A dispetto di quanto si possa immaginare infatti, Antonella non nutre alcun rancore nei confronti di Elisa ed allo stesso modo è ricambiata da quest’ultima.

“Ho detto delle cose con il cuore perchè lo ritenevo opportuno, ma non volevo creare polemiche, anzi. Con Elisa ci parlo sempre” conclude. Rivela poi un retroscena successivo alla pubblicazione dei post su Instagram che hanno scatenato le polemiche: “Ci siamo sentite, ci sentiamo spesso. Onestamente mi dispiace se si è creato questo caos. Dovevo forse prevederlo, ma io sono una appunto che parla di getto e dico le cose che penso”.

Portobello vince, ma solo in parte

La Clerici d’altra parte, ha ben altro a cui pensare. Il debutto della sua trasmissione Portobello l’ha vista protagonista di un discreto successo in termini di share. C’è da festeggiare, ma anche da lavorare per migliorare. “Portobello è stata la mamma di tutte le televisioni, tutto il palinsesto deriva da lì” dice, spiegando il perchè della rinascita di questo programma. “Ho detto subito “sì” perchè è un format che contiene tanti format e soprattutto è fatto con la pancia, con il cuore della gente ed è questo quello che amo di più fare” rivela Antonella.

Poi c’è sempre Maria De Filippi da battere ed è un osso molto duro. “Abbiamo un competitor che sta quasi al 30% di share. Siamo nuovi a presidiare il sabato sera con un programma di grande continuità, soprattutto nella stagione invernale. E’ chiaro che spero di erodere quell’ascolto a Maria, ma assolutamente sono convinta di perdere” sottolinea Antonella. Per adesso, è così. Siamo certi però, che sarà una bella sfida del sabato sera.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Contorno

Countdown alla prova scopri braccia e pancia, mangia questa tutti i giorni: ti sazi, dimagrisci e ti riempi di antiossidanti, ideali per la pelle

Se vuoi fregare la prova costume devi puntare su ingredienti sani e nutrienti abbassando le…

6 ore ago
  • News

Sai congelare la pasta al forno come si deve? Occhio ai soliti errori

Sembra una procedura facile, persino banale, ma anche congelare la pasta al forno in maniera…

6 ore ago
  • Contorno

Io sto perdendo peso intanto che arrivo a Pasqua mangiando questa insalata quasi tutti i giorni: buona e sostanziosa, non desidero altro

In vista dei grandi pranzi di Pasqua e Pasquetta, meglio potarsi avanti con il lavoro:…

7 ore ago
  • Primo piatto

La lasagna di Pasqua si può fare in tanti modi, ma io preferisco questo: bella farcita, ma piĂą leggera così c’Ă© spazio per il resto

A Pasqua a casa mia chiedono sempre la lasagna, io la faccio così: ricca e…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Stasera punto tutto su un piattino leggero leggero, mi bastano solo due cipolle e il gioco è fatto!

Nel caso in cui stasera non avessi molta voglia di cucinare e al tempo stesso…

8 ore ago
  • Primo piatto

La novitĂ  a Pasqua Ă© questo risottino cremoso, si leccano pure il piatto fidati: l’ingrediente top sono i carciofi ovviamente

Niente pasta al forno quest'anno, a Pasqua faccio un risottino cremoso che si leccano pure…

8 ore ago