Antonino+Cannavacciuolo+%2C+avete+mai+visto+il+pap%C3%A0+%7C+La+nuova+foto
ricettasprint
/antonino-cannavacciuolo-avete-visto-papa-nuova-foto/amp/
News

Antonino Cannavacciuolo , avete mai visto il papà | La nuova foto

Antonino Cannavacciuolo visto il papà – RicettaSprint

La famiglia è sempre stata un fattore determinante nella vita di Antonino Cannavacciuolo, come lo stesso chef ha raccontato in diverse occasioni, motivo per cui oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto scattata al fianco del padre… avete mai visto, dunque, Andrea Cannavacciuolo?

LEGGI ANCHE -> MasterChef 11 anticipazioni | La location scelta dallo chef Cannavacciuolo

Come abbiamo avuto modo di spiegate all’inizio del nostro articolo, nel corso della carriera la famiglia per Antonino Cannavacciuolo è stata alla base di tutto, dato che in casa per lui è nata anche la passione per la cucina alimentata dalla mamma e le nonne che quotidianamente si mettevano ai fornelli, oltre che dal padre che lavorava in qualità di chef e insegnante di cucina.

Nonostante lo chef e il padre fossero uniti dalla stessa grande passione, insieme alla voglia di diventare un grande chef (come è poi successo ndr.), Andrea Cannavacciuolo desiderava per il figlio una carriera molto diversa dalla sua, come ha anche spiegato poi il giudice di MasterChef a Il Fatto Quotidiano dove ha dichiarato; “Mio padre è chef. Nella mia infanzia l’ho visto pochissimo, sono cresciuto senza di lui. Ho lavorato con lui per due stagioni, e ha provato in ogni modo a impedirmi di seguire la sua strada. In ogni modo. Ma ha peggiorato la situazione”.

Antonino Cannavacciuolo visto il papà – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo baciato dal sole | ‘Lo faccio durante la pausa pomeridiana’

Antonino Cannavacciuolo , avete mai visto il papà Andrea ? La foto su web

Nel momento in cui il giudice di MasterChef ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della ristorazione, di certo, il padre non avrebbe mai immaginato lo strabiliante successo da lui ottenuto e i grandi risultati conquistati, tanto che nei primi anni di carriera era proprio lui a cercar di scoraggiare Antonino Cannavacciuolo: “Pur di scoraggiarmi non mi ha parlato per lunghi periodi, poi mi ha mandato a lavorare nella cucina di uno grande chef, suo amico, persona durissima, e a lui ha chiesto di picchiare duro– continua a Il Fatto Quotidiano-. Ha fatto bene, però mi ha dato una lezione di vita che non intendo replicare con mio figlio”.

A oggi, comunque sia, lo chef e il padre Andrea Cannavacciuolo non sono solo simili nelle passioni condivise, ma assolutamente identici anche nell’aspetto… come dimostrato anche dalla foto condivisa dal giudice di MasterChef in occasione del compleanno del padre festeggiato pochi giorni fa, quasi se fosse possibile vedere il futuro di Antonino Cannavacciuolo, semplicemente guardando il padre.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo cuore di mamma | Non solo un semplice piatto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Casatiello senza salumi, con formaggi e verdure, ho creato una versione vegetariana che a Pasqua mi farà fare un figurone!

Niente salumi quest'anno, per il casatiello ho voluto provare la versione vegetariana, con versure e…

13 minuti ago
  • News

Cibo congelato scatta l’allarme in tutta Italia e non solo, l’avviso di Matteo Bassetti

Presta molta attenzione al cibo congelato, poiché è stato lanciato un nuovo allarme che coinvolge…

43 minuti ago
  • News

Anche quest’anno avanza il cioccolato delle uova di Pasqua, ed anche quest’anno puoi riciclarlo al top

In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…

1 ora ago
  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

2 ore ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

2 ore ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

3 ore ago