Nuovo ed importantissimo momento nella carriera di Antonino Cannavacciuolo che punta in alto nel mondo del business. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli anni Antonino Cannavacciuolo sempre abituato ai propri fan a grandissime sorprese che hanno lasciato tutti davvero senza parole, soprattutto dal momento in cui lo chef ha deciso di mettersi in gioco anche nel campo della ristorazione da un punto di vista del business al fianco della moglie Cinzia Primatesta.
LEGGI ANCHE -> Insalata ricca di patate e fagiolini: la ricetta perfetta per un pranzo originale e sfizioso
Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un nuovo ed importantissimo annuncio fatto dallo chef stellato campano che ha letteralmente lasciato a bocca aperta ai propri fan.
La svolta economica di Antonino Cannavacciuolo
Il prossimo 24 giugno del 2022 Antonino Cannavacciuolo insieme alla moglie Cinzia inaugureranno il nuovo l’Aqua Vineyard nel cuore della Toscana. Facciamo riferimento a un Relais super romantico con annesso ristorante dove lo chef ha già ideato un menu super speciale con tanto di degustazioni varie.
L’arredamento, inoltre, è stato realizzato con riferimenti moderni con l’intento di realizzare dei mini privè con dei tavoli al fine di garantire il massimo della privacy e allo stesso tempo un’atmosfera galante. Inoltre, il locale è stato studiato per raccogliere dalle 60 massimo 70 persone durante gli eventi stabiliti in precedenza.
LEGGI ANCHE -> La ricetta segreta per fare delle buonissime ciambelle all’anice croccantissime
“Siamo emozionati…”
A rompere il silenzio in riferimento all’Aqua Vineyard è stata la coppia formata dallo chef stellato e dalla moglie Cinzia Primaesta, attraverso una nota diramata alla stampa nel corso delle ultime ore.
Nel messaggio a cui facciamo riferimento è possibile leggere le seguenti parole e dichiarazioni della coppia formata da Antonino Cannavacciuolo e dalla moglie impegnata nel campo della ristorazione e albergheria: “Siamo emozionati ed entusiasti di questo nuovo nato all’interno della Collezione Laqua Resorts. Abbiamo inaugurato questo brand e la sua nuova ospitalità, lo scorso anno, e non ci sembra vero di poter portare anche in Toscana il nostro amore per l’accoglienza e la cucina, in un luogo così unico”. Infine: “È la nostra prima volta al di fuori del Piemonte e della Campania, ma siamo certi che una destinazione come questa, così amata a livello nazionale e internazionale, con un grande potenziale, potrà essere per noi un patrimonio inestimabile da cui partire per guardare, insieme, al futuro”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi patrimonio e percorso di studi: tutto sulla conduttrice
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.