Antonino+Cannavacciuolo+%7C+Dimagrito+e+felice+%7C+Nel+video+con+il+figlio
ricettasprint
/antonino-cannavacciuolo-dimagrito-video-figlio/amp/
News

Antonino Cannavacciuolo | Dimagrito e felice | Nel video con il figlio

Antonino Cannavacciuolo si mostra dimagrito e felice ai suoi ammiratori in un video meraviglioso insieme al figlio Andrea. Grande tenerezza ispira lo sguardo del giudice di Masterchef Italia, dopo un’apparizione estiva in splendida forma.

antonino cannavacciuolo dimagrito video figlio ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo l’amore in famiglia | Chi è Cinzia Primatesta ?
LEGGI ANCHE -> Cinzia Cannavacciuolo confessa: ‘Antonino in tv? Merito mio’

Masterchef Italia 2020: le anticipazioni e le curiosità anti Covid

Negli ultimi giorni il collega Bruno Barbieri ha mostrato alcune anticipazioni sulla nuova edizione del famoso cooking show che lo vede attualmente impegnato nelle registrazioni in giro per l’Italia. La prima esterna però ha avuto un sapore speciale per Cannavacciuolo, dal momento che si è svolta nel Villaggio Crespi d’Adda in provincia di Bergamo. Il nome che a giusta ragione ricorda la dimora storica che ospita ‘Villa Crespi’, indica un opificio in cui i lavoratori non solo svolgevano la propria attività professionale, ma vivevano insieme alle loro famiglie creando un fulcro di energia economica e sociale.

E’ il quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’ a fornire questa succulenta indiscrezione, documentando anche tutte le novità che riguarderanno il programma a fronte delle disposizioni normative anti Covid. Grande curiosità sorge infatti rispetto a ciò che potrà accadere ed alle modificazioni necessarie per il rispetto delle restrizioni, in una realtà in cui lavorare braccio a braccio è praticamente indispensabile.

La prima esterna vedrà impegnati i venti concorrenti della decima edizione di Masterchef Italia nelle consegne a domicilio.

Una prova emblematica che rispecchia la fase del lockdown recentemente vissuta e che si intreccia con l’importanza della ripresa delle attività lavorative in generale, con un occhio al settore della ristorazione. Gli sfidanti, sempre divisi in due squadre, dovranno preparare dei piatti ordinati attraverso dei tablet dagli abitanti del Villaggio Crespi e recapitati direttamente nelle proprie otto residenze. I trenta destinatari delle prelibatezze elaborate dagli aspiranti chef dunque, figureranno come giudici popolari d’eccezione, nella prima edizione del programma in tempo di pandemia.

Antonino Cannavacciuolo | Dimagrito e felice | Nel video con il figlio

Come anticipato Cannavacciuolo si è già gettato a capofitto in questa nuova intensa stagione televisiva insieme ai suoi colleghi Barbieri e Locatelli. Allo stesso tempo cura la sua meravigliosa struttura sul Lago d’Orta commissionata proprio da Cristoforo Benigno Crespi, fondatore dell’industria cotoniera che fa da set alla prova.

Dopo un lungo periodo di vacanza in Campania nella sua Vico Equense, da cui non ha risparmiato bellissime immagini che ritraggono scorci dei favolosi paesaggi costieri. E miCome anticipato Cannavacciuolo è già pronto a gettarsi a capofitto in questa nuova intensa stagione televisiva, mentre ha già riaperto la sua meravigliosa struttura sul Lago d’Orta commissionata proprio da Cristoforo Benigno Crespi, fondatore dell’industria cotoniera che fa da set alla prova. Lo chef ha trascorso un lungo periodo di vacanza in Campania nella sua Vico Equense, da cui non ha risparmiato bellissime immagini che ritraggono scorci dei favolosi paesaggi costieri.

E soprattutto si è mostrato insieme ad amici e parenti in forma smagliante, visibilmente dimagrito rispetto a qualche mese fa. Oltre trenta chili in meno fanno certamente la differenza e l’altezza dello chef aiuta sensibilmente nell’assottigliare ulteriormente la sua figura. Un pò di sano movimento ed una alimentazione più controllata sono state le carte vincenti che hanno portato Antonino al raggiungimento di questo importante traguardo, ma pare che la sua perdita di peso non si fermerà qui.

Anche se il lavoro è ripreso a pieno ritmo Antonino cerca di non far mai mancare le dovute attenzioni ai propri figli.

Tutte le volte che può, riserva il poco tempo libero a disposizione alle coccole. Certo è davvero bello vedere quanto l’inflessibile giudice di Masterchef si sciolga dinanzi agli occhi dei suoi bambini. Nel video condiviso pochi istanti fa dallo chef partenopeo, si vede chiaramente quanto amore nutre per la famiglia e lo dimostra anche il messaggio che accompagna il filmato.

“I figli sò piezz’ e core” scrive Antonino e davvero si nota con evidenza che il piccolo Andrea ha rapito completamente il cuore del suo papà. In breve il post condiviso dallo chef è stato inondato di commenti di apprezzamento. Senza dubbio Cannavacciuolo è uno dei personaggi televisivi più amati del mondo culinario e quando si mostra in questa veste catalizza ancora di più l’affetto dei suoi innumerevoli followers!

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo Chef | Foto al mare | Dimagrito in piena forma

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Addio a Masterchef | Chef rivela la verità FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un’ottima farcitura con cui accompagnare le nostre colombe

A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…

6 ore ago
  • Dolci

La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è la ricetta originale e mia nonna riguardo a questo è preparatissima

La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…

6 ore ago
  • News

Ho chiesto al nutrizionista cosa mangiare per depurarmi e dimagrire, mi ha dato dei consigli fantastici

I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…

7 ore ago
  • Dolci

Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l’impasto è lo stesso, aggiungo della granella di nocciole e ho fatto bingo

Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Con questa torta salata mi assicuro gli applausi, la piazzo come antipasto a Pasqua e faccio un figurone

La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…

8 ore ago
  • Dolci

Questa salsetta la metto sulla carne e anche sul pesce, prepararla è un gioco da ragazzi

Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…

8 ore ago