Antonino Cannavacciuolo sta dedicando molto del suo tempo alla produzione di panettoni artigianali ma a quanto pare a fornire un effetto magico troviamo il gianduia… lo chef ha deciso di rendere sensazionale le feste di Natale per tutti coloro che porteranno in tavola i dolci realizzati dallo chef campano.
Questo Natale 2020 a quanto rappresenta un’ardua sfida per molti chef che hanno i loro laboratori in Italia. La festa, molto sentita nella nostra nazione, ha tra gli obiettivi principali la voglia di portare in tavola il panettone che ognuno di noi reputa perfetto, e dal gusto imbattibile. Lo scenario, quest’anno, si prospetta davvero molto interessante dato che molti chef sono scesi in campo ampliando anche la loro produzione come nel caso di Antonino Cannavacciuolo.
Lo chef Cannavacciuolo, dunque, ha puntato al cuore dei più golosi tra cioccolato, limoncello… ma ecco che il colpo di scena arriva proprio con la produzione di un nuovo panettone, realizzato in un nuovo gusto e che ha già colpito anche i più scettici? Eco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Il video privato mai visto | “E’ stato un onore”
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo la ricetta dal passato | Il Natale secondo lo chef
Ebbene sì, ancora una volta Antonino Cannavacciolo è riuscito a sorprendere i fan con una nuova esplosione di gusto e con la complicità dell’effetto magico che il gianduia riesce a donare a un dolce?
Lo chef Cannavacciolo in queste ore, dunque, ha condiviso un post a sorpresa nella sua pagina Instagram dove presenta appunto la nuova variante del panettone artigianale da lui creato. Nel post in questione, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio:
“Che fai, un po’ di gianduia non ce la metti? Sul panettone, certo! Il mio panettone al gianduia è un incontro equilibrato tra tradizione e gusto. Ed è anche un omaggio alla regione che mi ha adottato e che mi ha fatto sentire in famiglia, il Piemonte. A proposito di famiglia: lo sai che questo è il regalo perfetto per i tuoi cari? Che aspetti? La tiratura è limitata!”.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo e la sfida in laboratorio | Profumo di Natale
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo torna a studiare | Anticipazioni Academy
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…