Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha detto la sua riguardo alle misure per evitare la diffusione del Coronavirus.
Chef Cannavacciuolo non ci sta | Parla a difesa dei ristoratori italiani
Antonino Cannavacciulo chef italiano di fama internazionale ha dichiarato di non condividere l’idea di un altro, ipotetico lockdown.”A questo punto non ci si doveva nemmeno arrivare. Noi ristoratori da maggio abbiamo rispettato tutte le leggi, ridotto i coperti, distanziato, riaperto in sicurezza e ora rischiamo di dover chiudere di nuovo? No, non ce lo meritiamo proprio. Ora anche qui da noi, come già in Lombardia, i clienti dovranno arrivare e andare via mezz’ora prima del solito. Ci organizzeremo come abbiamo sempre fatto. Intanto già da prima, anche per far sentire al sicuro i clienti, i tavoli da otto non li facciamo più e quelli da quattro sono diventati da due. Dopo di che, però, perché ci siamo ridotti così? Quest’estate abbiamo visto feste ovunque, barche piene…E i ristoratori che hanno, giustamente, rispettato le regole ora si trovano di nuovo a rischio chiusura. No, bisognava evitare di allentare troppo nei mesi scorsi .Del resto, l’Italia ha fatto un ottimo lavoro chiudendosi per mesi. All’estero, invece, dove hanno aperto troppo presto o non hanno mai chiuso stanno peggio di noi. Questo vantaggio non andava sprecato».
Nonostante tutto è sempre a lavoro per i suoi fan
Il simpaticissimo Antonino ha recentemente pubblicato una nuova raccolta di ricette. Lo chef con questa nuova collana, spiega passo dopo passo come preparare i suoi succulenti piatti. Con i suoi preziosi consigli, il risultato è garantito anche per i principianti. “Io stesso, quando ho cominciato da ragazzo, compravo solo ricettari con le immagini di tutte le fasi”.
Leggi anche—->Benedetta Parodi | Chirurgia plastica? Perché no
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | ” Mio marito Fabio ha un terribile difetto…”
Leggi anche —–>Matilde Caressa | Chi è la bellissima figlia di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.