Antonino+Cannavacciuolo+goloso+tutto+l%26%238217%3Banno+%7C+Il+ritorno+inaspettato
ricettasprint
/antonino-cannavacciuolo-goloso-tutto-lanno-il-ritorno-inaspettato/amp/
News

Antonino Cannavacciuolo goloso tutto l’anno | Il ritorno inaspettato

Antonino Cannavacciuolo goloso tutto l’anno – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo sfida anche le tradizioni e pubblica la foto di un dolce goloso che sarà disponibile nel suo shop tutto l’anno. Si tratta di un qualcosa di molto buono che ritorna sulle tavole degli italiani, perfetto anche per un’ottima colazione… ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo il problema di salute | “Mi sentivo…”

Il 2020 è stato l’anno delle sfide per il mondo della cucina italiana, dato che chef e ristoratori hanno dovuto imparare a mettersi in gioco tra nuove disposizioni e tutte quelle che sono state le conseguenze derivanti appunto dalla pandemia da Coronavirus.
Antonino Cannavacciuolo, ad esempio, nel corso degli ultimi mesi ha potenziato notevolmente lo shop online dove sia i biscotti di sua produzione e il babà che ha conquistato moltissime persone in Italia… lo chef campano ha riscosso un grandissimo successo anche durante le settimane dedicate alle festività natalizie grazie alla realizzazione di panettoni artigianali che portano appunto la firma culinaria di Antonino Cannavacciuolo.

Da qualche settimana abbiamo dovuto salutare il Natale e insieme alle feste anche alcuni dei dolci tipici ma, in questo frangente, ecco che Antonino Cannavacciuolo ha deciso di realizzare un desiderio che gli amanti del panettone hanno subito gradito. Dunque, qual è la sorpresa messa in atto dallo chef e annunciata sui social?

Antonino Cannavacciuolo goloso tutto l’anno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo pronto per il bis | Lo chef non va in vacanza

Antonino Cannavacciuolo goloso tutto l’anno | La sorpresa

Pronti a poter avere pizzico di Natale nel nostro quotidiano ma durante tutti i giorni dell’anno? Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Antonino Cannavacciuolo ha realizzato così il desiderio che gli amanti del panettone nutrono da sempre. Non sarà più necessario far scorte di panettoni a lunga conservazione solo per la gioia di poter gustare il dolce nelle settimane successive alle festività natalizie…. Cannavacciuolo ha trovato il perfetto escamotage. Lo chef, quindi, ha deciso di puntare al dolce e al cuore di chi ama le prelibatezze natalize come appunto il panettone.

Nel corso delle ultime ore, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Antonino Cannavacciuolo e nel quale annuncia il ritorno di Vesuvio. Qui, infatti, è possibile leggere: “Uagliù Vesuvio è tornato! Il dolce dalla lenta lievitazione buono in ogni momento dell’anno. Il suo morbido cuore farcito con crema di limone e scorze d’agrumi e la glassa con cioccolato bianco e pezzetti di albicocca ti conquisteranno fin dal primo sguardo”.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo brindisi negato | Il messaggio dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Stasera li spiazzi così: Biscottone morbido ripieno di cioccolato, tutto quello che ti piace dei cookie, in una torta irresistibile!

Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…

7 ore ago
  • News

È vero che ci vuole il sale nei dolci? C’è qualcosa che forse non sai

L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…

8 ore ago
  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

9 ore ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

10 ore ago