Momento di grandi confessioni per Cannavacciuolo che da tempo coltiva una passione segreta e della quale ha deciso di parlare solo adesso. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli anni Cannavacciuolo ha abituato i propri fan a diversi colpi di scena che lo riguardano da vicino e in particolar modo la sua carriera da chef e conduttore televisivo, così come successo durante il ritorno allo show Cucine da Incubo.
LEGGI ANCHE -> Plumcake di mele morbidissimo, il dolce che si mantiene per piu giorni
Questa volta, però, Antonino Cannavacciuolo ha deciso di lasciarsi andare una confessione scottante che riguarda però la sua vita lontano dalle telecamere, una passione che ha sempre coltivato e che in un certo qual modo ha in sé un filo conduttore proprio con il cibo.
Durante la carriera Cannavacciuolo ha sempre parlato a cuore aperto ai propri fan in merito alla sua vita e carriera nel mondo della cucina italiana, nata da una sfida con sé stesso e una passione condivisa con il padre Andrea, anche lui chef e insegnante.
Dal momento in cui ha incontrato la moglie Cinzia Primatesta è cambiata sia la sua vita sentimentale, unendosi in matrimonio con la sua anima gemella, ma anche la carriera dato che l’imprenditrice ha subito fiutato il successo di MasterChef convincendo Cannavacciuolo a prendervi parte.
Recentemente, però, lo chef stellato ha deciso di lasciarsi andare anche ad un’altra confessione che lo riguarda da molto vicino, facendo riferimento ad una grande passione che Cannavacciuolo vive nel privato e che lo aiuta rilassarsi mettendo in pausa così la sua routine lavorativa.
LEGGI ANCHE -> Quanto fa male il tonno in scatola? Le controindicazioni per il bisfenolo
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la pubblicazione di un video che Antonino Cannavacciuolo ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram e attraverso il quale mostra la grande passione che coltiva ogni volta che può lontano dalla cucina.
Negli anni passati lo stesso Antonino Cannavacciuolo aveva fatto riferimento alla passione per la pesca, così come è successo anche durante la messa in onda del programma di MasterChef, gli ha permesso di approfondire anche varie ricette a base di pesce e che ancora oggi per lui rappresenta un momento di relax lontano dal mondo intero: “Trovo che sia di fondamentale importanza prendersi dei momenti per coltivare le proprie passioni!”.
LEGGI ANCHE -> Ex si MasterChef su OnlyFans: “Devo comprarmi casa”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…