Antonino Cannavacciuolo ha sempre messo al primo posto il suo amore per la famiglia, ma il centro della sua fortuna è rappresentato senza ombra di dubbio dalla moglie Cinzia Primatesta colei che è sempre stata al fianco dello chef durante tutta la sua carriera.
Lo chef Cannavacciuolo ha sempre vissuto i suoi successi insieme alla moglie, conosciuta quando era giovanissimo e proprio sul posto di lavoro. Lo chef e la moglie Cinzia Primatesta ha incontrato per la prima volta la moglie nel 1995 nel ristorante che la famiglia della donna assunse Antonino Cannavacciuolo per solo tre mesi.
Tra Antonino Cannavacciuolo e Cinzia è stato amore a prima vista, un amore così importante che ha condotto la coppia al matrimonio e oggi sono genitori di due bambini, Andrea ed Elisa.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciulo i segreti della cucina | Tutto legato all’anima
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo capa tosta | Quella vecchietta ha cambiato la sua vita
Antonino Cannavacciuolo in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, parlando della moglie Cinzia Primatesta ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Toni venne a L’Approdo, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione di 3-4 mesi. Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo Villa Crespi, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo”.
Oggi Cinzia Primatesta, archiviata la sua carriera da manager per fare la mamma, continua comunque a lavorare e a gestire una catena di hotel di lusso e non solo. La Primatesta dal momento in cui il marito ha avviato il loro ristorante, continua a essere al suo fianco nella gestione dei loro locali in giro per l’Italia.
LEGGI ANCHE -> Tiramisù ricetta di Antonino Cannavacciuolo | Favoloso
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Pranzo a domicilio | Quanto costa
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…