Nessuno avrebbe immaginato che oltre alla passione per la cucina Antonino Cannavacciuolo avesse un folle amore per le auto: il suo parco macchine è esagerato, ma tra tante c’è un vero e proprio gioiello!

Sempre sulla cresta dell’onda con i suoi ristoranti e resort di lusso oltre che protagonista indiscusso di tante trasmissioni di successo, senza dubbio per lo chef napoletano è un periodo veramente d’oro.

Antonino Cannavacciuolo parco macchine esagerato ricettasprint

Nella sua casa il cuoco stellato nasconde un segreto favoloso venuto allo scoperto: le foto hanno scatenato il web.

Nuovi progetti ed un addio inaspettato che fa tremare i fan

Non solo ama guidare, ma ha una vera e propria passione viscerale per i motori: è così che lo stesso Antonino ha definito quella che è una collezione da fare invidia ai migliori amatori del genere. Lo chef è tornato da poco sul piccolo schermo con la nuova stagione di ‘Cucine da Incubo’ rivelatasi un vero e proprio successo. Una recente indiscrezione ha però messo in allarme i fan, non ancora confermata.

Pare infatti che Cannavacciuolo abbia deciso di dire addio a Masterchef, svestendo i panni di giudice indossati per la prima volta nel lontano 2015. Se dovesse verificarsi certamente sarebbe una brutta botta per gli estimatori del talent show culinario, di cui il simpatico chef è ormai una pietra miliare. Un addio che peserebbe molto di più di quello di Cracco o di Bastianich, dal momento che tutti sono concordi nel definire il trio di giudici attuale come il migliore e più affiatato di quelli comparsi fino all’edizione corrente.

Leggi anche -> Spaghetti e polpo di Antonino Cannavacciuolo: pochi ingredienti per un primo di mare strepitoso!

Tra tante macchine di svariati milioni, c’è un vero e proprio gioiello: ecco quanto vale la sua preferita

Mentre si inseguono le voci di un presunto addio definitivo a Masterchef Italia, lo chef continua a seguire i suoi progetti personali in giro per l’Italia. Dai resort di lusso aperti sia sul lago di Como che nella sua originaria Vico Equense, fino al ristorante Villa Crespi che lo ha portato al successo. Proprio in questa dimora storica da sogno si trova il garage che custodisce diversi modelli di auto di proprietà del rinomato chef stellato. Se infatti è noto il suo amore per il calcio, da tifosissimo del Napoli, molti invece trascuravano questa sua passione per le auto di cui possiede modelli incredibili. Il suo parco macchine infatti comprende auto recenti, ma alcune sportive e young timer come una Porsche 911, una 112 Abarth ed una favolosa Fiat 127 Sport.

 

Per non parlare della Mercedes ML per gli spostamenti quotidiani ed una lussuosa Maserati GT che ama sfoggiare nelle occasioni importanti. Tra le tante però una resta la sua preferita. Nel cuore conserva sempre il ricordo della Fiat 500 ‘truccata’ con la quale ha imparato a guidare e della Renault Quattro, la sua prima macchina ‘da grande’. Oggi però le sue attenzioni sono tutte per lei: quando si chiede allo chef quale sia la sua preferita, la risposta è sempre la stessa. Si tratta di una Lancia Delta Integrale in livrea Martini Racing che custodisce gelosamente e che non cambierebbe con nessuna altra mai.

Da quando è diventato testimonial Volvo, utilizza abitualmente un modello XC90, ma quando può si rifugia nel suo gioiellino dal valore di mercato incredibile. In perfette condizioni com’è e con i ricambi originali, il suo valore è stimato oltre i duecentomila euro! Un prezzo veramente imbattibile anche rapportato a modelli più nuovi: senza dubbio un vero e proprio patrimonio da tenere stretto.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.