Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Antonino Cannavacciuolo ha voluto condividere con i suoi followers qualcosa di molto intimo. Per la prima volta sui social, con una foto inedita, lo chef mostra un luogo a lui particolarmente caro.
Negli ultimi giorni il collega Bruno Barbieri ha mostrato diverse anticipazioni sulla nuova edizione del famoso cooking show che lo vede attualmente impegnato nelle registrazioni in giro per l’Italia. Cannavacciuolo si è già gettato a capofitto in questa nuova intensa stagione televisiva insieme ai suoi colleghi ed allo stesso tempo cura ‘Villa Crespi’ la sua meravigliosa struttura sul Lago d’Orta.
Ciò dopo un lungo periodo di vacanza in Campania nella sua Vico Equense, da cui non ha risparmiato bellissime immagini che ritraggono scorci dei favolosi paesaggi costieri. E soprattutto si è mostrato insieme ad amici e parenti in forma smagliante, visibilmente dimagrito rispetto a qualche mese fa.
Oltre trenta chili in meno fanno certamente la differenza e l’altezza dello chef aiuta sensibilmente nell’assottigliare ulteriormente la sua figura. Un pò di sano movimento ed una alimentazione più controllata sono state le carte vincenti che hanno portato Antonino al raggiungimento di questo importante traguardo, ma pare che la sua perdita di peso non si fermerà qui. Anche se il lavoro è ripreso a pieno ritmo Antonino cerca di non far mai mancare le dovute attenzioni ai propri figli Andrea ed Elisa.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo l’amore in famiglia | Chi è Cinzia Primatesta ?
LEGGI ANCHE -> Cinzia Cannavacciuolo confessa: ‘Antonino in tv? Merito mio’
Come tutti gli ‘artisti’ anche Antonino ha i suoi luoghi segreti in cui rifugiarsi per trovare tranquillità ed ispirazione per i nuovi piatti da proporre ai suoi fortunati ospiti. Soprattutto per uno come lui, ormai diventato a tutti gli effetti uno dei personaggi più amati della televisione, non deve essere sempre agevole scovare un posto in cui rilassarsi e pensare liberamente senza essere disturbato da ipotetici ammiratori.
Eppure il simpatico Cannavacciuolo ha voluto riservare ai suoi innumerevoli followers una rivelazione speciale. Con una foto inedita lo chef stellato ha infatti mostrato per la prima volta sui social l’angolo di paradiso in cui si siede e lascia viaggiare la sua creatività. Una presenza imprescindibile che accomuna tutte le sue esperienze personali più belle è quella dell’acqua.
Da buon uomo del sud, partenopeo doc, Antonino confessa che proprio questo elemento è la sua maggiore fonte di ispirazione per l’ideazione di nuove combinazioni uniche per le sue pietanze. Anche se in questo caso non si tratta di acqua di mare. Tra i suoi ammiratori c’è infatti anche chi ha riconosciuto lo scorcio da cui proviene la vista inquadrata da Cannavacciuolo. Il quale sta contemplando un dettaglio particolare del Lago d’Orta, su cui si affaccia la sua splendida ‘Villa Cespi’. Si tratta di una veduta che ritrae la caratteristica Isola di San Giulio, un piccolo gioiello incastonato nel panorama che costeggia la cittadina in provincia di Novara.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo Chef | Foto al mare | Dimagrito in piena forma
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Addio a Masterchef | Chef rivela la verità FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…