La bellezza dei ricordi è sublime e golosa… soprattutto per quanto riguarda i ricordi culinari dello chef Antonino Cannavacciuolo.
Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di seguire step by step tutte le grandi conquiste messe in atto da Antonino Cannavacciuolo, spesso protagonista della scena in più ambiti. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dai successi ottenuti in campo televisivo, prendendo parte a numerosi programmi televisivi che hanno permesso al pubblico di conoscerlo meglio e non solo.
L’estate 2021, ad esempio, ha visto lo chef impegnato nelle selezioni di Antonino chef Academy, oltre che sul set di MasterChef in attesa dell’undicesima stagione, ma per lo chef adesso si apre anche un altro scenario.
Antonino Cannavacciuolo, come altri colleghi nel corso delle ultime settimane, sta già per avviare una nuova attività molto importante per il suo laboratorio e che, ben presto, gli permetterà di avere i riflettori puntati su di lui.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo pazzo d’amore per lui | Lo chef non si trattiene | Foto
Antonino Cannavacciuolo , ricordi culinari | La foto che incanta i fan
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web in queste ultime ore troviamo una foto ricordo che Antonino Cannavacciuolo ha condiviso su Instagram e che mostra uno dei panettoni realizzati nel suo laboratorio in vista del Natale 2020… un prodotto che, a quanto pare, sta per tornare di nuovo come assoluto protagonista del suo shop online.
Un prodotto molto caro allo chef Cannavacciuolo e che per lo stesso ha rappresentato una vera e propria sfida, così come confermato da un vecchio post che lo chef ha condiviso su Instagram lo scorso anno e dove è possibile leggere: “All’interno del mio Laboratorio di produzione artigianale, nasce una linea di panettoni di alta qualità… Sfornare un panettone d’eccellenza è una sfida a cui non potevo sottrarmi: materie prime uniche si incontrano dando vita un prodotto fragrante e gustoso”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo su MasterChef , la confessione : “Quando litighiamo…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.