Sorpresa incredibile per Antonino Cannavacciuolo, lo chef non trattiene l’emozione e lascia tutti davvero senza parole.
La stagione estiva per Cannavacciuolo come sempre è stata costellata da numerosi impegni lavorativi, soprattutto per quanto riguarda le registrazioni di MasterChef Italia cominciate già nel mese di giugno.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cambiamento necessario | Nulla sarà più come prima per lo chef
Nel frattempo, inoltre, altri progetti hanno tenuto impegnato lo chef in attesa di altri eventi che lo vedranno come indiscusso protagonista, senza dimenticare che da un punto di vista “strategico” Cannavacciuolo così come altri imprenditori starà ultimando il piano di azione previsto per Natale.
In queste ultimi giorni però lo chef Cannavacciuolo ha ricevuto una sorpresa incredibile, che l’ha lasciato davvero senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Sorpresa incredibile per Cannavacciuolo
L’estate è ormai agli sgoccioli e Antonino Cannavacciuolo è impegnato in vari progetti che si concretizzeranno durante i mesi invernali e non solo, MasterChef Italia ne è l’esempio lampante dato che la messa in onda è attesa per il mese di settembre.
Durante le ultime settimane, inoltre, lo stesso cuoco stellato ha avuto modo di raccontare la sua estate a Villa Crespi e non solo, qui dove i vari ospiti delle strutture hanno potuto incontrare Cannavacciuolo oltre che degustare le sue incredibili creazioni.
La ciliegina sulla torta però è rappresentata da una sorpresa che proprio Cannavacciuolo ha ricevuto in questi giorni, un qualcosa di così bello che lo chef ha voluto poi condividere con i fan sui social.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri esce allo scoperto | L’annuncio che riempie i fan di gioia
Cannavacciuolo commosso e pazzo di gioia
Momenti davvero incredibili per Cannavacciuolo che sta per concludere una stagione importante a Villa Crespi e le altre location sparse in giro per l’Italia. Giorni intensi per il cuoco stellato che si prepara così a una stagione invernale incredibile, ricca di colpi di scena e tanto altro ancora.
In questi giorni Cannavacciuolo si trova proprio nella location di Villa Crespi, così da poter essere sempre vicino anche ai propri figli che a breve torneranno dietro i banchi scuola. Il tutto nel tentativo di trascorrere quanto più tempo insieme, costruendo dei ricordi indimenticabili… così come avvenuto alcuni giorni fa.
A raccontare tutto nel dettaglio è stato proprio il famoso giudice di MasterChef Italia: “Qualche giorno fa, mentre ero immerso nel mondo della cucina, ricevo una chiamata dal concierge: «Chef, ci sono degli ospiti che la voglio incontrare». Salgo e sorpresa… i miei figli hanno deciso di venirmi a trovare e trascorrere del tempo qui a Villa Crespi– rivela lo Cannavacciuolo commesso ed emozionato-. Che dire, hanno illuminato la mia giornata. Anche se non potuto cenare con loro, il calore della loro presenza ha reso tutto perfetto“.
LEGGI ANCHE -> Miriam Leone in cucina come non l’avete mai vista | Il suo piatto è una bomba