Antonino+Cannavacciuolo+torna+a+studiare+%7C+Anticipazioni+Academy
ricettasprint
/antonino-cannavacciuolo-torna-a-studiare-anticipazioni-academy/amp/
News

Antonino Cannavacciuolo torna a studiare | Anticipazioni Academy

Antonino Cannavacciuolo torna a studiare – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo sarebbe tornato a studiare, anche se per certi versi lo chef non ha mai finito di lavorare su sé stesso da un punto di vista didattico come dimostrato appunto dal modo in cui questo continua a essere impegnato in cucina. A catturare l’attenzione del web ecco che troviamo la condivisione da parte dello chef di una foto scattata proprio sul set di Antonino Cannavacciuolo Academy.

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Antonino Cannavacciuolo sia sempre stato impegnato sul set per conto di Sky, e quindi per i programmi di MasterChef e Antonino Cannavacciuolo Academy alla ricerca appunto di nuovi talenti nel mondo della cucina.

Lo chef Cannavacciuolo, però, è stato impegnato anche su altri fronti come dimostrato appunto dalla pubblicazione del suo libro di cucina e gli altri che sono stati resi disponibili nella sia pagina Instagram. Il tutto però non finisce qui, dato che il laboratorio di Antonino Cannavacciolo in questi giorni è super attivo anche in vista delle festività di Natale… ma tra i tanti impegni lo chef trova sempre il tempo da dedicare alla sua formazione professionale e culturale?

Antonino Cannavacciuolo torna a studiare – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo sempre più dolce | Il nuovo babà

LEGGI ANCHE -> MasterChef non si ferma | Antonino Cannavacciuolo mostra lo studio

Antonico Cannavacciuolo torna a studiare | Cosa bolle in pentola per lo chef?

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, Antonino Cannavacciuolo in queste settimane è tornato in onda su Sky con il programma Antonino Cannavacciuolo Academy che ha già registrato un grandissimo successo.

In queste ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione da parte di Antonino Cannavacciuolo e che lo mostra sul set mentre sfoglia un libro. La foto in questione, comunque sia, potrebbe anche esser interpretata come un messaggio molto importante che lo chef avrebbe dunque inviato attraverso un’immagine semplice.

Dunque, nonostante gli anni di carriera e la notorietà che hanno reso Antonino Cannavacciuolo molto famoso e amato chef, un qualcosa da ricordare sempre e comunque riguarda proprio la formazione culturale perché, d’altronde, non si smette mai di studiare anche in cucina come stanno facendo gli aspiranti chef che stanno prendendo parte all’Antonino Cannavaciuolo Academy.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Inizia la Chef Academy | Lui è super dimagrito

LEGGI ANCHE -> Barbara Alberti ha avvelenato Cannavacciuolo | Il retroscena di MasterChef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Su questa torta metto sempre la glassa, così diventa ancor più speciale

Il weekend per me rappresenta sempre l’occasione perfetta per dedicare del tempo alla cucina, motivo…

20 minuti ago
  • Primo piatto

Non esagero a pranzo altrimenti a Pasqua non posso concedermi qualche sgarro, l’insalata di riso fatta così è davvero light!

A pranzo sto attenta, evito di mangiare troppo, così a Pasqua mi concedo qualche sgarro.…

50 minuti ago
  • Secondo piatto

Il pollo con patate e piselli mi ha stancato rivoluziono la ricetta, ti svelo solo un ingrediente le zucchine nulla di più, scopri da sola

Se il classico pollo con patate e piselli ti ha stancato, prova i bocconcini di…

1 ora ago
  • News

Polpettone avanzato dopo Pasqua, lo conservi così e dura anche 5 mesi

Durante le festività pasquali, così come accade nel periodo di Natale, ci troveremo ad affrontare…

2 ore ago
  • Dolci

È la prima volta che ho preparato la crostata al cioccolato senza pasta frolla e senza metterla in forno, la ricetta furba che non abbandonerò più

La crostata al cioccolato senza cuocere in forno e senza una base di pasta frolla…

2 ore ago
  • Primo piatto

Alla lasagna preferisco i cannelloni, belli ripieni e con tanto ragù, un morso tira sempre l’altro

Nel caso in cui fossi stanco della classica lasagna, sappi che puoi sempre ripiegare sui…

3 ore ago